Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe bello che intervenisse in merito qualcuno di realmente competente... ci sarà qualcuno nel forum...
cambiando totalmente discorso per un attimo
dovrei farmi gli affari miei e magari mi becco anche una denuncia ma.... :rolleyes:
recentemente sfogliavo gli ultimi topic e ho notato alcuni annunci interessanti per alcuni componenti vitali e preziosi di una moto recente venduti spesso a prezzi parecchio bassi rispetto alle normali quotazioni di mercato, specialmente perchè di una moto molto recente che perderebbe così almeno la metà del suo valore commerciale.
OVVIAMENTE io non voglio fare allusioni di alcun tipo e la mia è solo invidia perchè non mi serve nulla di quanto venduto :wink_: però questa cosa mi ha fatto riflettere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
sarebbe bello che intervenisse in merito qualcuno di realmente competente... ci sarà qualcuno nel forum...
cambiando totalmente discorso per un attimo
dovrei farmi gli affari miei e magari mi becco anche una denuncia ma.... :rolleyes:
recentemente sfogliavo gli ultimi topic e ho notato alcuni annunci interessanti per alcuni componenti vitali e preziosi di una moto recente venduti spesso a prezzi parecchio bassi rispetto alle normali quotazioni di mercato, specialmente perchè di una moto molto recente che perderebbe così almeno la metà del suo valore commerciale.
OVVIAMENTE io non voglio fare allusioni di alcun tipo e la mia è solo invidia perchè non mi serve nulla di quanto venduto :wink_: però questa cosa mi ha fatto riflettere.
io sto cercando ammo di sterzo e pedane arretrate...ma di usato nada!!!!
-
-
Citazione:
maurotrevi
:ph34r:
:ph34r:
dimmi tutto...
mi hai cercato??:coool:
-
servirebbe uno psicologo, non i suoi pazzienti ;)
-
Citazione:
maurotrevi
servirebbe uno psicologo, non i suoi pazzienti ;)
quà l'unico pazzo sei tu, colui che perde 20 mt al secondo..:rolleyes:.... einizia a trovare le scuse.. "devo portare la moto a far un banco...non va bene":ph34r:
-
le scuse servono a quelli che come te non vanno!
io ho fatto solo una constatazione oggettiva basata sui numeri ma di sicuro non può essere una scusa perchè i tempi li faccio, non come te, cicloamatore che non sei altro! :D
-
Citazione:
maurotrevi
le scuse servono a quelli che come te non vanno!
io ho fatto solo una constatazione oggettiva basata sui numeri ma di sicuro non può essere una scusa perchè i tempi li faccio, non come te, cicloamatore che non sei altro! :D
almeno dammi il tempo di provare...:rolleyes:....io tengo gli intertempi dal lavoro-casa, casa-lavoro:coool:
-
qui è quasi ora di chiudere e aprirne uno nuovo....:rolleyes:
-