Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
natan un po' snob lo è .. nei modi :rolleyes:
Ciao,Vale,vedi..anche secondo me ,ma anche altri...di certo chi non è snob è più schietto ,per me il Mister non è snob,per dire..non lo è neanche Berlusconi ,neanche Bossi.spesso la sinistra sì..Chi ha ragione? nessuno .ognuno è quello che è!
-
Citazione:
miss_valentine
natan un po' snob lo è .. nei modi :rolleyes:
ciao donna pensante..:w00t:
-
Citazione:
XantiaX
NATAN GALANTE SUBITO!
Galante non c'entra con snob..il Mister è galante per esempio...
-
Citazione:
speeddaisy
lo stinco di maiale al forno,è una delle cose più difficili da fare...io non lo so fare,anche se l'ho visto fare a degli amici,ci vogliono un sacco di ore...alla fine avevano bevuto ..tanta di quella birra(che non serve per lo stinco)...da non riuscire neanche a a mangiare lo stinco... gli ho detto "siete troppo demode'!)
il vero snob..è demodè e all'avantgarde,questo è il suo segreto....:wink_:non è facile:coool:
non so se tu lo sei,ti ho fatto un complimento così...senza motivo...
sono un avanguardista demodé e snob? :w00t::w00t::w00t:
ma tu mi vuoi bene allora ... :tongue::biggrin3:
Citazione:
mister51
Dopo lo stacco pubblicitario si torna al dibattito:
Snob è un termine che viene utilizzato per identificare una categoria di persone che imitano i modi ed il modo di vivere di classi sociali superiori, atteggiandosi in maniera raffinata e altezzosa. Per estensione il termine è utilizzato per identificare una classe di persone, anche di rango elevato, che ostentano altezzosità o disprezzo verso le classi o i gruppi di persone che considerano inferiori o plebee. Nella storia gli snob venivano identificati come coloro che, pur non avendo titolo nobiliare, stavano a stretto contatto con l'aristocrazia del tempo.
praticamente dei modaioli, solo che non seguivano le basse mode popolari ma le altolocate mode borghesi ...
mi spiace, non sono snob ... :cry:
-
Citazione:
speeddaisy
Ciao,Vale,vedi..anche secondo me ,ma anche altri...di certo chi non è snob è più schietto ,per me il Mister non è snob,per dire..non lo è neanche Berlusconi ,neanche Bossi.spesso la sinistra sì..Chi ha ragione? nessuno .ognuno è quello che è!
Ma lui secondo me lo è solo nei modi e nemmeno sempre .. a volte è schiettissimo :dry:
Citazione:
kiter
ciao donna pensante..:w00t:
Eh no :blink:
Hai appena scritto che la poesia si scrive col cuore, non con la mente :tongue:
E grazie per i complimenti di stamani :wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
Lo so,ne abbiamo già parlato un'altra volta..anche sulle parole crociate,la definizione è "affettato nei modi",ma il termine è controverso, la parola ha anche un altro significato,Oscar Wilde è il RE degli snob,per dire...
il vero snob,ha un certo disprezzo della mediocrita',di qualsiasi classe sociale essa sia.....
un po' Oscar Wilde, disprezzando la mediocrità mi sa che son snob, uno snob mediocre, ben inteso :sleep2:
quindi mi disprezzo ---- :cry:
-
Citazione:
speeddaisy
Infatti me lo dicono tutte le mie "ammiratrici".......:wink_:
Però vacci piano tutti questi apprezzamenti in una volta sola mi "sbarellano".....e poi devo essere concentrato per ....la mia partita di questa sera.......:biggrin3:
-
Citazione:
natan
sono un avanguardista demodé e snob? :w00t::w00t::w00t:
ma tu mi vuoi bene allora ... :tongue::biggrin3:
praticamente dei modaioli, solo che non seguivano le basse mode popolari ma le altolocate mode borghesi ...
mi spiace, non sono snob ... :cry:
no!:dry:tu hai la parte demode',quella all'avantigarde non l'ho ancora vista,sorry...:biggrin3:magari la tieni nascosta....................e poi io non sono il giudice...:laugh2:sorry...
ognuno ha tante definizioni,tante sfaccettature....se ne colgono alcune,se ne perdono altre...
-
Citazione:
speeddaisy
non sono galante, io? .... :piango_a_dirotto:
Citazione:
speeddaisy
no!:dry:tu hai la parte demode',quella all'avantigarde non l'ho ancora vista,sorry...:biggrin3:magari la tieni nascosta....................e poi io non sono il giudice...:laugh2:sorry...
ognuno ha tante definizioni,tante sfaccettature....se ne colgono alcune,se ne perdono altre...
non vorrei perderne troppe, alla fine del discorso ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
un po' Oscar Wilde, disprezzando la mediocrità mi sa che son snob, uno snob mediocre, ben inteso :sleep2:
quindi mi disprezzo ---- :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:l'uso del non sense spesso è snob...non tutti lo capiscono però....queste sono le cavre (tradotto,le capre):tongue: