Visualizzazione Stampabile
-
onlystreet - Gixy00
Comprato poco fa....
Per adesso ho un caxxo di Lupo 1.4....per adesso....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
non saprei con la zonda preparata al max combatto alla pari.. con la mclaren non ho provato..:ph34r:
Con quale Zonda? Non la R spero!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
jager hai risolto il problema 771??...è tutta la sera che cerco di entrare nella stanza di nemo ma nulla...
l'unica volta che son riuscito a giocare online, è quando ho invitato nicolik...
p.s. su un forum ho trovato di mettere l'ip della ps3 nel dmz del router... ma non succede un cazzo... mi stò innervosendo...
no... sinceramente no... anche perché il problema deve essere il tuo mi sa... ho giocato con Nemo fino a 10 min fa ;)
-
vado a montare il terminale alla street e poi vi aggiungo tutti come amici a GT. a dopo.
con la mia lupo ( 1.4 16 faule 115 cavalli e un'asino alla guida) vi asfalto tutti.:coool:
-
stò gioco non mi piace
lo vendo a 45 euro spedito (2 giorni di vita)
-
Citazione:
vulcano
stò gioco non mi piace
lo vendo a 45 euro spedito (2 giorni di vita)
Se lo sapevo prima lo pigliavo io...cmq gioca online che è bello.
-
Citazione:
NEMO
Se lo sapevo prima lo pigliavo io...cmq gioca online che è bello.
mah.......è una rottura con sti catorci (suzuky cappuccino ecc),,,,,,,,eppoi secondo mè non è fatto bene
mi spiego
posso tagliare le curve andare a sbattere nelle auto e vinco facile.....
con need for speed quando sbatti o tagli le curve l'auto si "danneggia" rallenta,il giro veloce non viene calcolato ecc ecc
-
Citazione:
vulcano
mah.......è una rottura con sti catorci (suzuky cappuccino ecc),,,,,,,,eppoi secondo mè non è fatto bene
mi spiego
posso tagliare le curve andare a sbattere nelle auto e vinco facile.....
con need for speed quando sbatti o tagli le curve l'auto si "danneggia" rallenta,il giro veloce non viene calcolato ecc ecc
Gioca online con noi, se nn conosci bene un gioco nn puoi dare giudizi.
Li ci sono superbolidi, danni e consumo di gomme e carburante, oltre il fatto di scegliere le gomme giuste.
Ieri abbiamo fatto le 2...:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Gioca online con noi, se nn conosci bene un gioco nn puoi dare giudizi.
Li ci sono superbolidi, danni e consumo di gomme e carburante, oltre il fatto di scegliere le gomme giuste.
Ieri abbiamo fatto le 2...:biggrin3:
mh................ci provo
-
Citazione:
vulcano
mh................ci provo
Se vuoi un consiglio vai in modalità arcade e scegli il tempo sul giro, impara bene i tracciati altrimenti fai come me ieri sera che con albertone e rena mi sentivo un mongolino, come andavano.