Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
auhuhuhahuahuhuahuahua
E come facci oa mandarla? ho gia' salvato la macchinetta :(
ma tu non hai ancora capito come funziona DB , che vuol dire che l'hai gia' salvata ....prendi il salvataggio che hai sulla ps3 , lo copi sulla usb , poi rientri su gt5 ...spedisci l'auto , esci da gt5 , e dal dispositivo usb ricopi i dati sulla ps3
-
Citazione:
Turbo-555
accettato stamattina alle 7, quando ho spento la ps3 (i pirloti mi stavano facendo la 4 ore di mx-5, per la seconda volta...e devo fargliela fare una terza volta...)
Se riesco a pausa pranzo te la mando così ti ci diverti subito.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Se riesco a pausa pranzo te la mando così ti ci diverti subito.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tranquillo, tanto fino a stasera alle 20 non torno a casa :(
-
Citazione:
Davide675
Mi manca la F2010 qualcuno me la manda per cortesia?
Ce l'ho io quella
E pure la Miura Bertone se serve
E pure la R10 da ieri
:wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
Ce l'ho io quella
E pure la R10 da ieri
se hai l'invio libero per oggi sfruttalo che cosi agevoli chi magari ha gia' 3/4 giorni pianificati :wink_: poi aggiorna la lista
-
Citazione:
Fulvioz
Ce l'ho io quella
E pure la R10 da ieri
Metti tutto in lista che noi non diciamo mai di no......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
DB sono in riunione a Milano tutta l'azienda ed è pieno di gnagna più che il lancio di un farmaco sembra la fiera della figa, però ovviamente annusare e basta!!
E giù di pippe! DB
-
Citazione:
lucabi
DB sono in riunione a Milano tutta l'azienda ed è pieno di gnagna più che il lancio di un farmaco sembra la fiera della figa, però ovviamente annusare e basta!!
E giù di pippe! DB
Metti tutto in lista che noi non diciamo mai di no......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Ho passato la 787 a turbo555, modificate la lista per favore che sono con l'iphone non riesco.
P.s. Avevo 12 M ora mi sto sputtanando tutto, peró ho un discreto garage...
-
Citazione:
Muttley
se hai l'invio libero per oggi sfruttalo che cosi agevoli chi magari ha gia' 3/4 giorni pianificati :wink_: poi aggiorna la lista
Stasera per le 6 sono a casa e provvedo :wink_: