Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Buongiorno ragazzi...
chi mi aggiorna ??
si mangia , si beve , si piega?:rolleyes:
che si fa????:biggrin3:
intrippi con l'egregio stanno cercando di costruirmi una pista da cross tutta diritta .. .... niente curve //////////////////////
per il resto ci sono delle partite, anche delle scomparse ... e poi c'é chi l'ha visto ... c'é un po' di tutto ... ci sarebbero anche i due, hank e trudy .... e pure bob, il quale é rimasto solo ... :cry:
ps: dimenticavo: il quotatore chilometrico ... c'é pure lui che va su e gił, gił e su ... ma non viene mai ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
intrippi con l'egregio stanno cercando di costruirmi una pista da cross tutta diritta .. .... niente curve //////////////////////
per il resto ci sono delle partite, anche delle scomparse ... e poi c'é chi l'ha visto ... c'é un po' di tutto ... ci sarebbero anche i due, hank e trudy .... e pure bob, il quale é rimasto solo ... :cry:
:risate2:
-
Citazione:
Luigi
adesso devi solo smettere di fumare e stai apposto :biggrin3::tongue:
Un dramma alla volta, per favore :tongue:
-
Citazione:
natan
ps: dimenticavo: il quotatore chilometrico ... c'é pure lui che va su e gił, gił e su ... ma non viene mai ... :sleep2:
ah... ok ok!!
ma quel pranzetto milanese?
e' ancora in scaletta??
-
Citazione:
tonidaytona
ah... ok ok!!
e' ancora in scaletta??
se si postate il menu !!!! :w00t:
-
Citazione:
tonidaytona
ah... ok ok!!
e' ancora in scaletta??
mi sembra di si! poi c'era chi voleva trasferirlo a Firenze ma mi sembra che i pił non abbiano assecondato ... chiedi al mister51, é lui che organizza .. :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
stasera allora arriva qualcuno a vedere ita irlanda ?
:risate2:
ma che v elo chiedo affą ?
ancora ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anch'io ti ho gią risposto :rolleyes:
Citazione:
natan
ho preso una jap, costruita in inghilterra, venduta in ungheria dalla quale é arrivata in svizzera ... una grand macchina ... :D
6 casse non vanno bene perchč vuol dire che davanti hai due mid-woofer e due tweeter e fin qui............ma dietro hai solo due full-range e questo non non va bene
inoltre a breve uscirą il nuovo modello quindi tu hai preso una fine serie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
tonidaytona
ah... ok ok!!
e' ancora in scaletta??
si fa si fa
Citazione:
Intriplato
se si postate il menu !!!! :w00t:
tutto a base di panigacci
-
Citazione:
Luigi
ancora ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anch'io ti ho gią risposto :rolleyes:
6 casse non vanno bene perchč vuol dire che davanti hai due mid-woofer e due tweeter e fin qui............ma dietro hai solo due full-range e questo non non va bene
inoltre a breve uscirą il nuovo modello quindi tu hai preso una fine serie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
si fa si fa
tutto a base di panigacci
grazie per avermelo ricordato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... sarą che per quel po' di sconto extra ne sia valsa la pena? :w00t::w00t::w00t:
ps: lo sai che ha il navigatore integrato? :D
-
Citazione:
natan
grazie per avermelo ricordato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... sarą che per quel po' di sconto extra ne sia valsa la pena? :w00t::w00t::w00t:
lo sconto serve a coprire a malapena la svalutazione :tongue::tongue::tongue:
si scherza :wink_: mi piace molto quella macchinina li', se avessi anch'io i franchi svizzeri spasi al sole ci farei un pensierino :tongue:
(cambia lo stereo)
-
Citazione:
Luigi
lo sconto serve a coprire a malapena la svalutazione :tongue::tongue::tongue:
si scherza :wink_: mi piace molto quella macchinina li', se avessi anch'io i franchi svizzeri spasi al sole ci farei un pensierino :tongue:
(cambia lo stereo)
guarda che come gią detto sarą difficile cambiare lo stereo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.automotoradriatica.com/wp...0tech%2037.jpg