Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
tranquillo, niente discoteca ..................almeno credo :cipenso: Crio pero' ci ha promesso che ci sarà Apicella prima del bunga bunga :w00t::w00t:
B & B = Bunga Bunga
-
Citazione:
Grigio
si ma il B&B è sabato notte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
sono in attesa .... :cipenso:
partorirò presto un'idea ... un concetto e ......
oppure mi addormento? :cipenso:
-
Citazione:
natan
sono in attesa .... :cipenso:
:rolleyes::rolleyes:
P.S. il Gaber musicista spesso e volentieri era di una noia mortale........mentre ad ascoltare Caudio Lolli (nel periodo pre-gnagna, cioè prima che trovasse finalmente qualcuna che gliela desse) c'era da toccarsi e fare gli scongiuri ma so che tu non capirai.
P.S.P.S. per caso hai qualche santo svizzero sottomano ?
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes:
P.S. il Gaber musicista spesso e volentieri era di una noia mortale........mentre ad ascoltare Caudio Lolli (nel periodo pre-gnagna, cioè prima che trovasse finalmente qualcuna che gliela desse) c'era da toccarsi e fare gli scongiuri ma so che tu non capirai.
P.S.P.S. per caso hai qualche santo svizzero sottomano ?
sei un musicista che di musicisti e delle loro opere non ci capisce un cazzo :D di musica, al contrario, ci capisci un sacco ma é un'altra cosa :wink_:
i santi svizzeri non operano all'estero :D
-
Citazione:
natan
sei un musicista che di musicisti e delle loro opere non ci capisce un cazzo :D di musica, al contrario, ci capisci un sacco ma é un'altra cosa :wink_:
i santi svizzeri non operano all'estero :D
si vabbè ciiao :biggrin3::biggrin3:
vado a pranzo
qui abbiamo finito, apri un nuovo capitolo in fretta prima che arriva Intriplato
-
-
portatevi che vi pare
... tanto poi sòno io! -.-
-
Nel mio piccolo :w00t:
ModeratOver chapter #59# Ma sicuri che, Natan offrirà da bere?
-
Citazione:
Intriplato
chiudere
:noooo::noooo::linguaccia2::linguaccia2: