Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
La prossima volta che postate con ORGOGLIO una fiorentina di 6cm ricordatevi di questo 3D...
Ok, ho ufficialmente fame :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
In ufficio ho delle paste con crema e panna fatte da una rinomata pasticceria di Rieti che lavora solo materie prime a base di ingredienti naturali.....
le ha portate un trasportatore......:tongue: Interessa? :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
ma...sinceramente non mi sembra tu abbia capito molto bene di cosa ci stiamo lamentando.
Penso lo facciate apposta a non rispondere, visto che quando si parla dell'ipocrisia in merito alla natura dell'animale sviate sul metodo e viceversa...
-
Citazione:
miss_valentine
ricordati del tipo non normale che uccide i cani :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
questa me l'ero persa.....
Cmq...una volta vidi uno special sui cani da slitta....
ovviamente c'è padrone e padrone...
ma sembrerebbe che per loro sia addirittura un compito piacevole lavorare insieme e trainare la slitta.....( ora..per compito piacevole...non intendo che
saltano di gioia....ma vorrei sottolineare che con i dovuti accorgimenti non è che sia poi tutta questa gran crudeltà...almeno così facevan capire dal servizio)
E' logico che ...quei cani che sono stati soppressi in canada perchè non più utili...bè..meritavano di meglio......
:dry: Tempo fà ti avevo invitato per una birra a Milano il 30/04....
ecco...non presentarti. Credimi.
TEmpo fà ho visto un utente che dopo aver visto il fil NEMO ha detto che gli acquari sono delle "prigioni per i pesci"....
Io ho visto di recente il film BALTO e posso quindi affermare che i cani sono strafelici ti tirare la slitta...anzi ....se la litigano !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://images3.wikia.nocookie.net/__...3/31/Balto.jpg
-
Citazione:
Intriplato
non saprei.....
Lo prendo come un no, mascherato :ph34r:
;)
-
Citazione:
Mr. Number
Penso lo facciate apposta a non rispondere, visto che quando si parla dell'ipocrisia in merito alla natura dell'animale sviate sul metodo e viceversa...
Guarda..può darsi che mi sia semplicemente annoiata di ripetermi.
Però lo faccio di nuovo.
1) Mangi un cane o un gatto....PER ME è sacrilego perchè li vedo come animali
ca compagnia e nel caso del gatto, come cannnibalismo dato il rapporto
che ho con Polgara
2) Mangi altri tipi di animali.. PER ME è brutto ma lo faccio anche io, sperando abbiano avuto una morte dignitosa e non uno scempio. Cerando di acquistare
prodotti non di "filiere" o altro...un pollo ucciso dal contadino lo vedo meno disastroso di uno cresciuto in gabbia e messo all'ingrasso. ( cercando ho scritto)
3) Mangi un cane, uccidendolo in una maniera vergognosa, che ti ha affifato tua sorella...SEI IN CRETINO CRIMINALE
Sono ipocrita?
SI sono ipocrita.
-
Citazione:
Black Death
Lo prendo come un no, mascherato :ph34r:
;)
credo sia + potenzialmente serial killer il Pitone :biggrin3::cry:
Citazione:
Strega Klà
Guarda..può darsi che mi sia semplicemente annoiata di ripetermi.
Però lo faccio di nuovo.
1) Mangi un cane o un gatto....PER ME è sacrilego perchè li vedo come animali
ca compagnia e nel caso del gatto, come cannnibalismo dato il rapporto
che ho con Polgara
2) Mangi altri tipi di animali.. PER ME è brutto ma lo faccio anche io, sperando abbiano avuto una morte dignitosa e non uno scempio. Cerando di acquistare
prodotti non di "filiere" o altro...un pollo ucciso dal contadino lo vedo meno disastroso di uno cresciuto in gabbia e messo all'ingrasso. ( cercando ho scritto)
3) Mangi un cane, uccidendolo in una maniera vergognosa, che ti ha affifato tua sorella...SEI IN CRETINO CRIMINALE
Sono ipocrita?
SI sono ipocrita.
ancora ? ebbasta avran capito :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Mr. Number
La prossima volta che postate con ORGOGLIO una fiorentina di 6cm ricordatevi di questo 3D...
:wacko::wacko::wacko::wacko:aiutttoooo:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Gianluca74
TEmpo fà ho visto un utente che dopo aver visto il fil NEMO ha detto che gli acquari sono delle "prigioni per i pesci"....
beh sinceramente lo penso anche io ma senza aver visto il film NEMO :wink_: