Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
mandami un mp:biggrin3:
Ariel Rebel :rolleyes:
-
Citazione:
rori
Tira chiù nù pilu i fimmina chi na paricchia i boi Antico proverbio cinese:laugh2::laugh2:
ma dai! non é vero!
intriplato é sempre primo in ogni post ... anche dove non ci stanno pilu i fimmina :D
Citazione:
zaganel
Come prevedibile ti sei ancora di più incasinata.
Ho un mio parere personale : così come nelle automobili, ormai motociclette insufficienti non ne esistono più, per cui i pareri catastrofici che si leggono su questa o quella moto sono esagerati. Credo che si tratti di una moto che, a chi scrive, non piace, punto e basta.
Il mio è un parere magari esagerato dall'altra parte, prendilo com le pinze.
Tuttavia ti posso dare un mio consiglio, starei su due marche : Harley (883) e Triumph (Bonneville, America).
Grande classe.
Ciao e prendi quella che ti piace.
io scarterei la 883 per una bella XL 1200N nightster
http://www.elec-intro.com/EX/05-13-0...ster,_2007.jpg
:w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
Aerodik
Panterona sai come la penso, secondo me con meno della metà del guzzi, ti prendi una four -vera vintage e vera anni 70- spendi la metà in tutto ed hai il fascino vero di una moto di un altro tempo, ma se hai deciso per guzzi, vai pure, alla fine la moto la guidi te e deve piacere a te!
Verissimo! :wink_:
Citazione:
wlecurve
...io spero soltanto tu non abbia protesi in bocca cosi'al meno al semaforo quando aspetterai il verde ti balleranno solo le tette.....:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: smack!
Poetica Brassiana, ma pur sempre affascinante... :biggrin3:
-
per una volta straquoto Natan
-
Citazione:
Herbie 53
per una volta straquoto Natan
l'ho provata, é tanto bella da guidare quanto da guardare ... :wub::wub::wub:
é solo un po' ridotta per gente che raggiunge l'1 e 80 come me ... al contrario quando é uscita me la sarei presa ...
-
Citazione:
natan
l'ho provata, é tanto bella da guidare quanto da guardare ... :wub::wub::wub:
é solo un po' ridotta per gente che raggiunge l'1 e 80 come me ... al contrario quando é uscita me la sarei presa ...
:wub:ciao natanuccio:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
:wub:ciao natanuccio:wub:
ma tu non dovevi venire a trovare yatta? :cipenso: ... un po' di anni fa? :tongue::biggrin3:
ps: riprendendo la nightster, guarda che disegno, che eleganza, che armonia tra il davanti e il dietro ... la grandezza dei copertoni sono fatti uno per l'altro ... che gioia per la vista ... :wub:
-
Citazione:
natan
ma tu non dovevi venire a trovare yatta? :cipenso: ... un po' di anni fa? :tongue::biggrin3:
è una storia lunga:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
è una storia lunga:wink_:
immagino ...
non é facile viaggiare per uno scimmione :D
-
non mi piace ma l'importante è che piaccia a te