Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Musi დ
Ho praticato scherma (fioretto) per 5 anni... :tongue:
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Musi დ
Ho praticato scherma (fioretto) per 5 anni... :tongue:
Ahi, qua la cosa diventa pericolosa....una stilettata al cuore non è nei nostri programmi, almeno fisicamente parlando......:rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
Oggi bob ha lavorato pulendo casa, hank ha oziato tutto il giorno......se tu sostituisci hank nei lavori di casa.....:laugh2::laugh2: potremmo pensare a sostituire natan.....!:tongue:
Parte che se Hank ozia e sostituisco lui, ozio anch'io. :tongue::tongue:
In ogni caso, non sono particolarmente portata per i lavori domestici. http://www.pic4ever.com/images/4u2ap3b.gif :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
vero tu ti fai in quattro per farli felici e loro ti trattano così :biggrin3::wink_:
Ma non sono stato chiaro nelle mie parole, forse????:huh2:
-
Citazione:
giulio
:sick::sick::sick::sick::sick:
Tanto io e te non siamo amici... http://www.pic4ever.com/images/42kmoig.gif
-
Citazione:
bob&hank
Ahi, qua la cosa diventa pericolosa....una stilettata al cuore non è nei nostri programmi, almeno fisicamente parlando......:rolleyes:
ok eliminiamo i gatti, ma gli uccellini dici che c'è li lascia mangiare? :wink_:
-
Citazione:
Musi დ
:oops: no, no, intendevo bob......
Citazione:
giulio
ok eliminiamo i gatti, ma gli uccellini dici che c'è li lascia mangiare? :wink_:
siiiiiiii, certoooooo, forse il tuo........:risate2::risate2:
-
Citazione:
bob&hank
Ho riposto il fioretto da anni, ormai. Adesso uso altre armi :tongue::tongue::tongue: a seconda delle necessità! :wink_:
-
Citazione:
Musi დ
:botteee::botteee::botteee::chair::chair::chair:......solo per darvi altre scelte.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
:oops: no, no, intendevo bob......
siiiiiiii, certoooooo, forse il tuo........:risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: questo è un colpo basso in tutti i sensi:wink_: