Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
costruire i caschi a jet credo sia una cagata, ma è solo un mio umile pensiero, tutto qua.
Perchè poi si sa l'uomo è debole e li compra :cry::wacko::biggrin3:
io sono felice che ci siano ... prendo i miei rischi e non metto a repentaglio la vita degli altri .... cosa che non si può dire con chi prende i propri rischi nell'andar veloce ... :wink_:
-
Citazione:
natan
io sono felice che ci siano ... prendo i miei rischi e non metto a repentaglio la vita degli altri .... cosa che non si può dire con chi prende i propri rischi nell'andar veloce ... :wink_:
potrei quotare ma...............,,, andar veloce è un termine relativo,
i 150 Km/h in autostrada sul dritto senza traffico sono meno pericolosi dei 94 km/h in alcuni tratti di urbana/extraurbana,
o i 94 sui passi senza traffico sono meno pericolosi dei 30 nei centri abitati con tanti automobilisti italiani nei pressi :wink_:
-
Citazione:
Intrip
potrei quotare ma...............,,, andar veloce è un termine relativo,
i 150 Km/h in autostrada sul dritto senza traffico sono meno pericolosi dei 94 km/h in alcuni tratti di urbana/extraurbana,
o i 94 sui passi senza traffico sono meno pericolosi dei 30 nei centri abitati con tanti automobilisti italiani nei pressi :wink_:
in effetti, il piu' e il meno lo possiamo trovare sempre ... anche nei jet ... :D
-
meno male che questa settimana è finita, l'impatto con il ritorno al lavoro è stato più drammatico di quanto mi aspettassi e i casini che ho dovuto affrontare non si contano :cry: e Domenica si riparte :cry: mortacci vostri che non fate un cazzo dalla mattina alla sera e siete eternamente in vacanza ................con la testa :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
meno male che questa settimana è finita, l'impatto con il ritorno al lavoro è stato più drammatico di quanto mi aspettassi e i casini che ho dovuto affrontare non si contano :cry: e Domenica si riparte :cry: mortacci vostri che non fate un cazzo dalla mattina alla sera e siete eternamente in vacanza ................con la testa :rolleyes:
sei fortunato te a lavorare tanto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mente e corpo :D
-
Citazione:
natan
sei fortunato te a lavorare tanto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mente e corpo :D
si certo, che culo che ho, me lo ripeto sempre :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
si certo, che culo che ho, me lo ripeto sempre :rolleyes:
l'importante é crederci e se non ci riesci il ripetertelo é cosa buona e giusta :D
-
Grande come la mia sensazione. Di nuovo un tun tun sotto il sedere :w00t: e ho fatto strada !!(con il placent di mio marito)
-
meglio quello dello sputer a 3 :D
Citazione:
natan
in effetti, il piu' e il meno lo possiamo trovare sempre ... anche nei jet ... :D
coi jet la zucca sta + fresca,
ma non sempre funziona meglio a quanto pare :D:D
-
Citazione:
Intrip
meglio quello dello sputer a 3 :D
coi jet la zucca sta + fresca,
ma non sempre funziona meglio a quanto pare :D:D
diciamo che per farla funzionare il fresco non basta ... :D
ps: grigio ... postala un po' più piccola che così si riesce a vederne l'insieme ... comunque gran bel mezzo ... :w00t::w00t::biggrin3: