Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Bella inquadratura e bella foto:oook:
Allegato 286539
Poco più sotto, 2 estati fa.
@tohr.....mi è arrivata la notifica via mail lo stesso ...
Poco più sotto , inteso come quota e tratto di strada dove ho io fatto la foto rispetto al passo della furka dove è stata fatta la foto molto bella con le 2 moto al tornante del belvedere ....ci han girato li anche una scena di un film di 007.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Bella inquadratura e bella foto:oook:
Allegato 286539
Poco più sotto, 2 estati fa.
@
tohr.....mi è arrivata la notifica via mail lo stesso ...
Poco più sotto , inteso come quota e tratto di strada dove ho io fatto la foto rispetto al passo della furka dove è stata fatta la foto molto bella con le 2 moto al tornante del belvedere ....ci han girato li anche una scena di un film di 007.
Sì, certo, scherzavo... mi faceva ridere il "poco più sotto" con la moto parcheggiata sul bordo del precipizio... come se mancasse la foto di come era andata a finire.
-
🤘🤣
Cmq, è l effetto del grandangolo che schiaccia ai bordi ........
-
-
Citazione:
massi69
落藍
Cmq, è l effetto del grandangolo che schiaccia ai bordi ........
Cerco di farci un salto almeno una volta l'anno. E' abbastanza impegnativo fare tutto il giro in giornata, ma mi piace troppo. Ovviamente non son passi che si fanno "di corsa"
-
Beh si, da dove stai per far un giro fin lì in giornata inevitabilmente devi spararti autostrada ...
L ideale sarebbero almeno 2 gg , allarghi il percorso dei tratti montani riducendo/ eliminando i trasferimenti autostradali....
Poi, è vero...quando sei in posti talmente belli, non ti viene nemmeno la voglia di aprire più di tanto ....sei troppo preso nell osservare ciò che ti circonda
-
Allegati: 2
Allegato 286852
Allegato 286853
Cosa ne dite Vi Piace??? :biggrin3:
Appena Ritirata Speed Triple 1050 2009 con solo 3864 Km :) :lingua: :biggrin3:
Ora mi che ora dovro' Vendere la mia Speed 1050 Nera MY07
-
Citazione:
Naiky
Appena Ritirata Speed Triple 1050 2009 con solo 3864 Km :) :lingua: :biggrin3:
Ora mi che ora dovro' Vendere la mia Speed 1050 Nera MY07
MI chiedo solo dove mai sia stata quella moto negli ultimi 16 anni... in un museo ? :blink:
Oppure il proprietario l'aveva comprata nuova e tre settimane dopo si era dimenticato di averla e l'ha lasciata sotto un telo per 16 anni ?
mah....
Comunque a parte il colore inguardabile dei cerchi e quella leva del cambio con posizione assurda per un comune umano alto più di 120cm per il resto sembra bella....
:w00t:
-
Citazione:
gallimbeni
Comunque a parte il colore inguardabile dei cerchi e quella leva del cambio con posizione assurda per un comune umano alto più di 120cm per il resto sembra bella....
:w00t:
Perchè non hai visto dov'è il mio comando del freno posteriore con pedane arretrate :biggrin3:
Però quel color oro è molto bello, non fosse che la mia l'ho pagata 4 mila € e di certo non ci spendo soldoni sopra, altrimenti un pensierino, magari su un secondo treno..
https://i.postimg.cc/5ttkX3kk/IMG-4464.jpg
Citazione:
Naiky
A tal proposito, che kit di comandi/pedane monti? Tanto per sapere, visto che passare a un full black non mi spiacerebbe..ahimè la mia montava comandi su cuscinetti, ma pochi giorni prima che andassi a vederla l'ex proprietario è scivolato e fracassato il tutto. Me l'ha venduta riparata e scontata, ma il comando cambio e freno sono molto economici, sebbene funzionalissimi.
-
Allegati: 4
Allegato 286860
Allegato 286861
Allegato 286862
Allegato 286859
Ho fatto Rimettere le Pedane Originali
Quelle che aveva erano Regolabili Fatti fare su misura da un Artigiano e con il Cambio Marce Invertito
Le ho ancora posso pensare di venderle
Coloro dei cerchi Oro Subaru