Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salamandra
Come fa un tacchino a non fare il tacchino???? non posso andare contro natura....:cry::cry:
ma tu non sei una salamandra? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ma tu non sei una salamandra? :cipenso:
oh dio!!!:blink::blink::blink::blink:che confusione, e vero....allora devo essere una Tacchimandra :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
domani é probabile che in serata sarò a Roma ... speriamo che faccia un po' di calduccio anche laggiù ... :w00t::w00t::wub:
'azzo ci fai a Roma ? :cipenso:
Citazione:
Velena17
Ma quanto girano questi Over!!! :w00t:
Su e giù per l'Italia....avanti indietro dai nosocomi...MAI FERMI!!:w00t::coool:
se ci fermiamo poi non si riparte più , è quasi una condanna
Citazione:
natan
quasi quasi al rientro passo da franciacorta ... :cipenso:
.......... e se non c'é giulio cercherò la pantera e se non ci fosse neppure lei qualche umano dovrei trovarlo ... :cipenso:
quindi non sono contemplato ? :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Eh, ci sono over che girano e over a cui girano........(noi apparteniamo alla seconda cricca):wink_:
ci sono anche over a cui girano perchè si sono stancati di girare :rolleyes:
Citazione:
black panther
Hei carissimi vi informo che sto organizzando un bel pranzo di pesce
a Rimini il 27 novembre!!:w00t::w00t::w00t:
Velena quarda che tra i tre compleanni ho considerato anche quello del
tuo compagno, se vi va sempre che non abbiate altri impegni
sarebbe un onore se partecipaste..e questo vale per tutti voi naturalmente :wub::wub::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-di-gino.html
interessante, molto interessante
venerdì 25 non mi ricordo nemmeno dove dovrei essere ma sabato 26 si puo' fare :wub::wub::wub::wub:
P.S. ma adesso chiunque (tipo natan) scrive una cagata su una pagina di facebucco mi arriva una mail ? :mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
salamandra
oh dio!!!:blink::blink::blink::blink:che confusione, e vero....allora devo essere una Tacchimandra :laugh2::laugh2::laugh2:
o forse un salacchino:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
'azzo ci fai a Roma ? :cipenso:
se ci fermiamo poi non si riparte più , è quasi una condanna
quindi non sono contemplato ? :rolleyes::rolleyes:
ci sono anche over a cui girano perchè si sono stancati di girare :rolleyes:
interessante, molto interessante
venerdì 25 non mi ricordo nemmeno dove dovrei essere ma sabato 26 si puo' fare :wub::wub::wub::wub:
P.S. ma adesso chiunque (tipo natan) scrive una cagata su una pagina di facebucco mi arriva una mail ? :mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sugli e-mail quoto ... é una vera rottura ... per fortuna lo uso poco e non me ne arrivano più di un centinaio al mese ... :laugh2::laugh2::rolleyes::blink::cry::dry:
-
Citazione:
natan
sugli e-mail quoto ... é una vera rottura ... per fortuna lo uso poco e non me ne arrivano più di un centinaio al mese ... :laugh2::laugh2::rolleyes::blink::cry::dry:
anch'io spero davvero di usarlo poco
alla fine l'ho fatto perchè mi ero rotto di ricevere tutti i giorni mail di richiesta di iscrizione e poi mi è stato quasi imposto per l'attività musicale
che fai , ci vai a Rimini ?
-
Citazione:
Luigi
anch'io spero davvero di usarlo poco
alla fine l'ho fatto perchè mi ero rotto di ricevere tutti i giorni mail di richiesta di iscrizione e poi mi è stato quasi imposto per l'attività musicale
che fai , ci vai a Rimini ?
é possibile ... sono privo di fondamenta, in questo momento, perciò non so decidere ....
ma tu sei a napoli o a milano? ... io mercoledì vado a roma e poi torno verso fine settimana ..... per la precisione! :rolleyes:
-
Citazione:
gc57
o forse un salacchino:tongue::biggrin3:
Salacchino...mi piace...:biggrin3:
-
Ragazzi,s'e' fatto tardi,che dite chiudiamo?:wink_: