L'ho incontrato quando eravamo entrambi un poco "più piccoli", o meglio quando lui non era ancora il supersic, siamo/eravamo quasi coetanei... Che tristezza quel che gli è capitato... RIP Marco... :cry:
Visualizzazione Stampabile
L'ho incontrato quando eravamo entrambi un poco "più piccoli", o meglio quando lui non era ancora il supersic, siamo/eravamo quasi coetanei... Che tristezza quel che gli è capitato... RIP Marco... :cry:
Gia'...ha preso uno dei suoi migliori amici, si pensa alla perdita di chi va in un attimo , ma c'è anche il dolore di chi resta a lungo.
cmq c'è una foto frontale su sportmediaset, dove si vede chiaramente che viene preso da entrambe le moto. Se volete andatevela a vedere perchè io non la posto di certo...che sfiga che ha avuto
una preghiera.....
ciao sic...troppo giovane cazzo...
riposa in pace.
.
non ho parole .
Ciao Marco mi mancherai ... non ho parole ..
Penso che per rispetto i gestori del forum dovrebbero chiuderlo oggi .
-Senza parole-
Non ho parole per descrivere ciò che provo ed ho provato nel vedere il terribile incidente, nel quale ha perso la vita il giovane pilota che stimavo di più, era l'unico che riusciva sempre a strapparti una risata ed era molto autocritico, non cercava mai scuse, proprio la sua schiettezza e spontaneità lo ha fatto amare da tutti!!!
Oggi è morto un fratello che condivideva la nostra stessa passione, ancora non riesco a crederci, un pensiero va a tutti i familiari parenti ed amici che siano forti come lui lo è sempre stato e che onorino ogni giorno la sua memoria come è doveroso che sia!!!!
Coraggio al padre che lo seguiva come un ombra e diceva che rischiavano sempre la vita