Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
...vedi, hai abbandonato una banda di allegri squinternati per un impegno/scrupolo che, forse, non porterà buoni frutti, ma una cosa di certo l'hai ottenuta: la tranquillità mentale del futuro Natan2. Noi, per citare un grande, si sta come le foglie ecc.ecc. A parte il grande dispiacere di non averti qui con noi, hai comunque fatto una cosa giusta. Poi se andrà bene o male poco importa :wink_: il fine, era in quel momento, giusto.
PS
Ti sei perso una cena, da un mio amico biker, PANTAGRUELICA :w00t: chedi ai due tuoi conterranei Bob e Hank. il 61 ha accettato anche le critiche dei figlioli, ed ha smesso di grappe di vario tipo :laugh2:
Caro, il 61 e Bob un goccino se lo sono degustato.......e per il resto lo sappiamo noi come è andata a finire.
Quoto quanto sopra, anche se non è facile da digerire (anche la cena di ieri del resto non lo è....:laugh2::laugh2:). Infatti appena depositata l'auto, Bob s'è stirato 3 Bocchino prima di coricarsi........:laugh2:, essendo del resto da tempo terminato il Coal Ila.....(??)
Citazione:
stella crow
Io non dimentico....e come potrei:tongue: mi son presa di cura di voi con amorevole solerzia e non è stato facile :biggrin3::biggrin3:
ed ero pure preoccupata per il vostro ritorno...ora che so che siete rincasati, posso rilassarmi:biggrin3::wub:
Grazie carissima, ma tranquilla quando si guida non si beve; solo agli STOP
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Grigio
E' giusto che tu sia Presidente!!!! Hai capito tutto :laugh2::wub:
ognuna ha il presidente che si merita:wub::biggrin3::wink_:
-