Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: Montolivo ormai e' un bauscia...meglio cosi'...se dovessi scegliere andrei volentieri in direzione Cagliari con Nainggolan....per ora l' isola di Merdoro ha portato fortuna...chissa'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti (citazione) :laugh2:
E' chiaro che si ripiana, non ci vuole un genio della finanza per capire le dinamiche attuali, solo che noi SIAMO COPERTI con il portafogli del capo, siete voi che non ce la fate piu nemmeno a staccare assegni da parte della famigliola Lambs
Copertissimi sopratutto quando il patrimonio subisce scossoni di 500 mln alla volta per le minkiate del tuo presidente, pero' pensandoci bene la campagna acquisti del Milan è la dimostrazione che siete ricchissimi e copertissimi, :wink_::wink_::wink_:
scolta se non hai argomenti validi per i tuoi rosicamenti mettiti buono ed aspetta un paio di giornate quando sarete tornati primi.
Lo scudetto per il Milan è una formalità
Citazione (il Pannolone a Sky)
;;)
-
Citazione:
n0x
Leggi bene, ho scritto che al milan era cosi', io le partite della juve non le guardo tutte, per carità, solo quelle di cartello, non so come si muove per 90 minuti, ma fatico a pensare che possa improvvisamente essere diventato da rotondo a quadrato.
L'anno prox con 3 competizioni sul groppone intuisco che pirlo ritorni ad essere quello che noi milanisti conosciamo bene.
se l'anno prox avremo 3 competizioni sul groppone, pirlo avra' fatto il suo dovere, e si vedra' di impiegarlo , ovviamente, in maniera intelligente.
per il momento la mia sensazione e' che corra molto di piu' degli ultimi 2 anni al milan (l'ultimo per la verita' e' stato piu' seduto che in campo :senzaundente:) .
se posso , poi, tentare un'analisi tecnica, senza voler per questo togliere il posto ai competenti del tcp, mi pare che pirlo possa rendere molto di piu' in una squadra molto dinamica coem la giuve, rispetto al milan degli ultimi 2 anni.
per uno che "lancia", e' fondamentale avere gente che si butta negli spazi
-
Citazione:
flag
se l'anno prox avremo 3 competizioni sul groppone, pirlo avra' fatto il suo dovere, e si vedra' di impiegarlo , ovviamente, in maniera intelligente.
per il momento la mia sensazione e' che corra molto di piu' degli ultimi 2 anni al milan (l'ultimo per la verita' e' stato piu' seduto che in campo :senzaundente:) .
se posso , poi, tentare un'analisi tecnica, senza voler per questo togliere il posto ai competenti del tcp, mi pare che pirlo possa rendere molto di piu' in una squadra molto dinamica coem la giuve, rispetto al milan degli ultimi 2 anni.
per uno che "lancia", e' fondamentale avere gente che si butta negli spazi
quanto a competenza sei un "pilastro".
La tua osservazione tecnica è corretta e la condivido per il Milan di Leonardo...............un pò meno per quello dell'anno scorso.............tanto è vero che gli ipercritici che siedono in Società pur vincendo il titolo hanno rilevato ad Allegri di aver snaturato l' immagine "pallonara" del Milan............
per la colletta ad Agnelli il mio rilievo sull' aumento di capitale era per dire che lo fà anche la Juve...............tutto qui.
-
Citazione:
mister51
quanto a competenza sei un "pilastro".
La tua osservazione tecnica è corretta e la condivido per il Milan di Leonardo...............un pò meno per quello dell'anno scorso.............tanto è vero che gli ipercritici che siedono in Società pur vincendo il titolo hanno rilevato ad Allegri di aver snaturato l' immagine "pallonara" del Milan............
per la colletta ad Agnelli il mio rilievo sull' aumento di capitale era per dire che lo fà anche la Juve...............tutto qui.
l'avevo capito, anche se mi sembra che si sia scelto un ammortamento rapido per lo stadio, che peraltro non e' considerato ai fini del fair play finanziario
che poi si possano fare giochetti delle 3 carte, in quel modo, e' possibile :biggrin3:
p.s. l'ultimo anno che ho giocato sono stato un vero pilastro: l'allenatore ha cercato di spiegarmi che il cerchio del centrocampo non era un limite invalicabile per un centrocampista....ma inutilmente.
sembravo un vigile che regola il traffico al centro di un incrocio trafficato :senzaundente:
-
Citazione:
flag
l'avevo capito, anche se mi sembra che si sia scelto un ammortamento rapido per lo stadio, che peraltro non e' considerato ai fini del fair play finanziario
che poi si possano fare giochetti delle 3 carte, in quel modo, e' possibile :biggrin3:
p.s. l'ultimo anno che ho giocato sono stato un vero pilastro: l'allenatore ha cercato di spiegarmi che il cerchio del centrocampo non era un limite invalicabile per un centrocampista....ma inutilmente.
sembravo un vigile che regola il traffico al centro di un incrocio trafficato :senzaundente:
Il mio allenatore invece sta cercando di farmi(inutilmente) capire che quello È un limite invalicabile per un libero.:ph34r::sick::cry:
-
la fine del 3d si avvicina, con una percentuale di intermerda inferiore al minimo sindacale :ph34r:
-
Citazione:
flag
la fine del 3d si avvicina, con una percentuale di intermerda inferiore al minimo sindacale :ph34r:
:smoke_: quoto e sottoscrivo...
INTERMERDA......
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto e sottoscrivo...
INTERMERDA......
Q8
-
Citazione:
flag
un po' alla Pirlo che quando entra in campo si fa il suo cerchio e di li non esce
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma è uno dei pochi che ti mette la palla sul piede da 50 mt.
detto cio' alla prossima
;;)