Verissimo
Resta il dato di fatto che il capitano ha tentato di tagliare la corda.
Visualizzazione Stampabile
Art. 1097 - Abbandono di nave o di aeromobile in pericolo da parte del comandante
Il comandante, che, in caso di abbandono della nave, del galleggiante o dell’aeromobile in pericolo, non scende per ultimo da bordo, è punito con la reclusione fino a due anni.
Se dal fatto deriva l’incendio, il naufragio o la sommersione della nave o del galleggiante, ovvero l’incendio, la caduta o la perdita dell’aeromobile, la pena è da due ad otto anni. Se la nave o l’aeromobile è adibito a trasporto di persone, la pena è da tre a dodici anni.
anch'io l'ho sentita in originale al TG2. roba da matti: il comandante della capitaneria è stato un grande: gli ha ripetuto più e più volte di tornare sulla nave per coordinare i soccorsi, l'ha caxxiato ricordandogli i suoi doveri di ufficiale in comando dicendogli che gli avrebbe fatto passare guai seri
e quell'altro codardo, con quella voce melliflua tergiversava e se la faceva nei pantaloni
questo sì che è un uomo con le palle!!!
manca poco ,poi chiudere davvero
inserisco un messaggio per arrivare prima a 500 e chiudere!!!
con la speranza che sia il primo e l'ultimo della serie ....
la lista fornita nei giorni scorsi non sarebbe completa
7 vittime accertate e a quanto pare i dispersi sono ancora 40..
Dispersi, la lista segreta: sono 40- LASTAMPA.it
ragazzi, siamo al limite, si chiude.
si continua qui
io onestamente non ho seguito la discussione sul forum, chiedo ai partecipanti di inviarmi link, articoli, o tutto quello che ritenete utile da inserire nel primo messaggio della nuova discussione.
Certo che far sentire le telefonate cosi è vergognoso.IMHO
;;)