io invece mi mangio ancora di più le mani, pensando che a noi sarebbe toccato il Benfica... Che tristezza! :cry:
Visualizzazione Stampabile
io invece mi mangio ancora di più le mani, pensando che a noi sarebbe toccato il Benfica... Che tristezza! :cry:
Vi sentite colpiti?????:blink:
leggendo tra le righe mi pare sia chiaro il messaggio che l'autore vuole mandare
IL CALCIO ITALIANO E' NELLA MERDA
con tanto di fatti storici realmente accaduti,poi ci può stare la stagione nera dell'inter le difficoltà a tenere la concentrazione del milan l'inesperienza del napoli,ma il calcio italiano ne esce male e quelle di sopra sono solo banali inutili e DANNOSE scuse che si stanno cercando per giustificare la situazione attuale,poi ognuno la pensa a modo suo
guarda che personalmente non credo di aver bisogno di leggere un articolo simile..................e nemmeno mi sento colpito................che il calcio italiano sia in crisi profonda a cominciare dalla Federazione, passando dalle Società, guardando l'aspetto tecnico e quello regolamentare (mi riferisco alle squadre che non possono iscriversi ai vari Campionati x irregolarità amministrative)..............credo di avere una visione abbastanza chiara della situazione.
Del resto dopo l'amara partecipazione all'ultimo Mondiale ....tutto quello che capita di (poco o tanto) meglio è una "gioia"................:biggrin3:
A ME è parso di capire che quest'anno in particolar modo aleggia quest'aria particolare di sentirci sfortunati,perchè l'inter e nell'anno NO,ma è cmq uscita,perchè il napoli ha vissuto una favola,ma è di fatto uscita,la stessa cosa dicasi per l'udinese,senza dimenticare la lazio,la realtà che per 1000 motivi al posto delle nostre squadre c'è il benfica l'apoel il marsiglia e noi a casuccia uccia
il problema, secondo me, è semplice e lo dimostrano trasmissioni sportive varie, (giornali etc.. ) che per tutto l'anno e per ore e ore parlano di "calciomercato" arbitraggi gossip e altri ammeniccoli vari, distruggendo quella "cultura calcistica" che una volta si percepiva.
Con questo voglio dire che siamo di fronte (lo dimostrano le nostre squadre) ad una preoccupante involuzione soprattutto sul piano "tecnico".....
I rinnovamenti delle squadre difficilmente partono da un (parola di moda ma raramente applicata) progetto concordata con l'allenatore di turno (o scegliendo l'allenatore che applichi il progetto) ..........ma si fà cercando il "nome" spendendo il "minimo" o magari a parametro "zero" e utilizzando i settori giovanili solo per "foraggiare" squadre minori per speculare qualche introito con prestiti/comproprietà o cessioni definitive......................
io la vedo così.
Il tanto disprezzato Apoel gioca meglio di tante squadre di Serie A...............:biggrin3:
.
Peccato per il Milan non aver pescato il Bayern.
E' in netta fase calante.
Dopo i 14 gol in 3 giorni (7+7)
ieri sera non si è ripetuto,
e ha vinto in trasferta per solo 6-0.
Fanno 20 gol in una settimana.
Discussione chiusa per limite raggiunto.