Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ladri
quoto.
-
Citazione:
Intrip
ladri
Con la nuova tecnologia................cosa dirà Buffon???:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Con la nuova tecnologia................cosa dirà Buffon???:laugh2::laugh2:
Probabilmente quello che dirà thiago
Thiago Silva difende Buffon, "Anch'io avrei fatto lo stesso" - La Gazzetta dello Sport
;;)
-
Citazione:
Black Death
ERA UNA BATTUTA..............................:laugh2:
Per la mia azienda abbiamo un abbonamento a "L'Eco della stampa" che ci segnala tutti gli articoli editoriali che ci riguardano...............proporrò la tua consulenza...........................:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
no, no, la penso proprio come te su tutto. Non è certo facendo la lotta ai mulini a vento che migliorerà l'etica nel calcio!
E pensare che sarebbe il momento storico/economico propizio per dare una ribaltata a tutto il sistema. Se non fosse per quei 4 pirla arabi e spagnoli si potrebbe mettere le basi per un sistema simil americano
Citazione:
mister51
Per la mia azienda abbiamo un abbonamento a "L'Eco della stampa" che ci segnala tutti gli articoli editoriali che ci riguardano...............proporrò la tua consulenza...........................:biggrin3:
loro mediaticamente sono imbattibili...controllano la stampa con la mano sinistra. :oook:
-
Citazione:
n0x
E pensare che sarebbe il momento storico/economico propizio per dare una ribaltata a tutto il sistema. Se non fosse per quei 4 pirla arabi e spagnoli si potrebbe mettere le basi per un sistema simil americano
quoto. Aggiungo agli arabi anche i "nuovi" ricchi, i magnati russi e cinesi (Lippi docet).
-
Citazione:
mister51
non avevo dubbi
;;)
Citazione:
n0x
loro mediaticamente sono imbattibili...controllano la stampa con la mano sinistra. :oook:
sono destro ma con la sinistra mi faccio le seghe. :D:D:D
;;)
-
Citazione:
Black Death
sono destro ma con la sinistra mi faccio le seghe. :D:D:D
;;)
ussignur black :dubbio: hai bisogno delle vacanze :)
-
Citazione:
n0x
ussignur black :dubbio: hai bisogno delle vacanze :)
Dici?????
:D:D:D:D
cia qui siamo alla frutta aprine uno serio :wacko:
;;)