Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Si, risolto, divido il viaggio con marcobach;)
Gnomo ci sta posto anche per me? Ho già prenotato. Da solo fino a misano e triste :sad:
-
Citazione:
Nik78
Gnomo ci sta posto anche per me? Ho già prenotato. Da solo fino a misano e triste :sad:
Boooh bella domanda, neanche io so con cosa andrò, staremo a vedere;)
-
Citazione:
gnomo
Boooh bella domanda, neanche io so con cosa andrò, staremo a vedere;)
Come ho detto in precedenza io un furgone lo posso rimediare ma non si se ci vano 3 moto. caso mai noleggiamo uno e dividiamo la spesa.
domani mi informo per la grandezza se ci vano 3 moto. fammi sapere :oook:
-
se riesco a cambiare auto per quella data, compro sicuramente un carrello portamoto a tre posti, altrimenti si noleggia un furgone in 3
-
Citazione:
marcobach
se riesco a cambiare auto per quella data, compro sicuramente un carrello portamoto a tre posti, altrimenti si noleggia un furgone in 3
Straquoto, ormai non ci ferma nulla;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Per 3 moto il furgone dovete prendere quello con il passo piu lungo(denominato L3)
...altrimenti la terza non ci sta.....
-
Citazione:
marcobach
Ci sto :) cerchiamo un furgone per tre ed è fatta.
-
Su furgoni tipo ducato normale ci stanno 3 moto, 2 di muso e una di culo
-
Citazione:
maurotrevi
Fatto anch'io;una tiger ,una street ed un cbr 1000.
-
Citazione:
maurotrevi
Mauro normale.....che vor di???....dai nella versione intermedia L2 effettivamente, strette ma strette strette strette 3 moto ci stanno e una va fatta salire in retro...visto che noleggiano il costo credo sia pressoche identico prendolo quello piu lungo hanno piu spazio e caricano piu comodo....se non devono noleggiare e hanno un passo L2......ci si arrangia...ovviamente