Non male come tasselli, ma credo siano talmente nuove che ancora nessuno le abbia provate
Visualizzazione Stampabile
E quindi scusate il miglior pneumatico solo strada secondo voi?
Io attualmente monto i Michelin Pilot Road Trail: rispetto agli Scorpion che avevo prima posso dirti che il consumo è più uniforme e la tenuta è buona (ma non sono uno che ci tira molto) e sul bagnato la tenuta è ottima. Rispetto agli Scorpion la moto è più uniforme nello scendere in piega, forse un po' più lenta mentre con i Pirelli era più veloce nello scendere. L'unico problema è, almeno sulle mie, che bisogna controllare la pressione spesso perché dopo 2-3 settimane perdono qualche decimo (non penso sia un problema di montaggio, visto che lo fanno entrambe).
Dunlop Roadsmar2 OK! 10000 Km e andavano ancora bene.
Contiattack evo x me KO per sbacchettamento, per tenuta OK! Dovrebbero cambiarmi la 2 ruota questa settimana, ma prendo con la Trail attack2
Fammi sapere come vanno che le voglio montare anche io 😁
Ok, ma avrò anteriore new Contitrail e posteriore Contiattack, sarebbe un ibrido, poi il post ha 4500 km.....Nn credo di essere attendibile....
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Mi sono informato ma non le fanno più erano fiori produzione , mi piacevano a prima vista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo strada, roadsmart 2 e basta
dunque, oggi ho finto il film! Mi hanno cambiato le gomme con Dunlop Trailsmart, quindi ant e post nuovi, e ora la moto va bene, niente sbacchettamenti!!!!!! Per il post ho dato 50 euro xkè il vecchio andava bene e aveva 4500km.