Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
se ti è più comodo io c'ho paypal... :D
ma tu il detto di razzi, mai è? :incaz:
https://www.youtube.com/watch?v=vf_b3I-oRfo
-
Citazione:
2877paolo
Vabbé... ma tanto restano in famiggggghia ziè!
-
Citazione:
FraVet
Vabbé... ma tanto restano in famiggggghia ziè!
da quanno avemo spartito? :blink::incaz:
-
Citazione:
2877paolo
da quanno avemo spartito? :blink::incaz:
Ahhh..... ACCIDENTI!! Ancora non te n'eri accorto??? Eppure son 5/6 mesi... :ph34r::cool:
-
Daje jamex, arriva sempre il sole dopo una tempesta!
Magari la prossima volta non presentarti a lavoro vestito da grillo...
:biggrin3:
-
Jamex, e di spostarti in Veneto dal lunedì al venerdì no?
Nella mia città natale (montebelluna) di aziende calzaturiere ce ne sono da vendere......
-
Citazione:
Erikuccia
Jamex, e di spostarti in Veneto dal lunedì al venerdì no?
Nella mia città natale (montebelluna) di aziende calzaturiere ce ne sono da vendere......
Stessa cosa che gli hanno proposto Chiara ed Alice...:cipenso:...anche se non parlavano espressamente di veneto...
Daje giacomi'! ;)
-
In bocca al lupo Jamex!!! Non mollare
-
Se le cose stanno come dici, hai diritto alla qualifica superiore dopo il reale e continuativo espletamento di mansioni superiori.... Rivolgiti ad un qualsiasi avvocato... È una questione assai semplice.... Se non ne puoi più e il lavoro sta "iniziando" a ripercuotersi sulla tua vita privata hai l'obbligo di fare qualcosa per te e per chi ti sta a fianco (che inevitabilmente sta subendo e subisce il tuo stato d'animo).... Alza la testa.
Ricordo a tutti che dall'avvocato è bene andarci in via preventiva.........
-
Citazione:
capocch
Se le cose stanno come dici, hai diritto alla qualifica superiore dopo il reale e continuativo espletamento di mansioni superiori.... Rivolgiti ad un qualsiasi avvocato... È una questione assai semplice.... Se non ne puoi più e il lavoro sta "iniziando" a ripercuotersi sulla tua vita privata hai l'obbligo di fare qualcosa per te e per chi ti sta a fianco (che inevitabilmente sta subendo e subisce il tuo stato d'animo).... Alza la testa.
Ricordo a tutti che dall'avvocato è bene andarci in via preventiva.........
Mi sa che ti sei perso qualche pezzo....:cipenso: