Auguri a tutti i Pici del forum...
:festaaa:
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti i Pici del forum...
:festaaa:
io aspetto la 1/2notte...........:cool:
Buongiorno Piciii...
un ultimo buongiorno x il 2013 da piciodany..
e un Augurio affettuoso x un 2014 (alla grande) a tutti i Pici..
..Psss... Pici, set lu meie, n'ci sta da fa..(siete i migliori, non c'è verso)..:biggrin3:...:oook:
soltanto 2 minuti in modalità seria e poi la smetto
Per questo nuovo anno che si avvicina auguro a tutti gli Amici pici di conservare e aumentare le belle cose che avete vissuto e per chi vuole una svolta ad un anno un po' così che possa ottenere qualche piccola o grande soddisfazione
Ci massacrano i coglioni tentando di portaci in una atmosfera di tristezza, di grigiore e di fassullaggine, ma non dobbiamo darla vinta ai sopraffatori, ai cacacazzi e agli squallidi, che non sanno che 1 minuto è prezioso quanto un giorno o un mese.
Già le rogne ci sono e non ci mancano, ma guai a cedere ai falsi problemi, alle sirene della tristezza, dell'omologazione a minkiam, e a una vita senza la nostra lucida follia:
sfidare la gravità provando piacere muovendosi 2 due strisce di plastica (che nel mio caso sono ben consumate :biggrin3:) è un po' da malati di mente, ma le nostre Moto sono il nostro antidoto e nessuno deve togliercelo
Un abbraccio a Voi e alle Vostre famiglie :oook:
mi andava di dirlo e l'ho detto
Momento serio parte 2°
Il 2013 se ne va,portando via con se:
gioie ed emozioni,lacrime di contentezza ed anche di tristezza,
che il prossimo anno sia migliore,
questo è il mio augurio che parte da un piciocuore
CIAUZ bella banda di pici :oook:
Auguri picipippa per un felice anno nuovo a voi e le vostre famiglie .
Che i vostri girini e le vostre mani non vi abbandonino mai nell'anno a venire, che possiate fare tanti chilometri in moto tanto quanto in ugual misura di sesso (Titti e Rori sono rovinati :lingua: ma anche Gaetano).
Un augurio anche ai pici con i gusti sessuali diversi, che possano fare outing serenamente e senza sensi di colpa (non faccio nomi ma loro lo sanno) :biggrin3:.
Un augurio che nell'anno a venire possiamo ritrovarci tutti insieme (nord/sud/est/ovest) e non solo virtualmente .
Nelle mie future e rare preghiere atee vi penserò :dubbio:
Che la mano sia con Voi
Con affetto ed immutata stima
GM Angelik
Allegato 144030
Dedicato a quelli....:biggrin3:
Allegato 144029
nell'eventualità che l'evolversi degli eventi me lo impedisca nelle prossime ore,
metto le mani avanti e, per non sapere né leggere né scrivere, intanto faccio ai miei .....
carissimi amici pici,
A u G u R i
per tutti, sia belli che brutti,
insieme all'auspicio che con l'anno nuovo
si riesca finalmente a combinare un bel picioritrovo
:yess::festaaa::yess:
:slayer:
con sincera amicizia
http://2.bp.blogspot.com/-KuENwwX2SN...po+alberto.jpg
Avete paura del lupo nero? lo volete?:biggrin3:
Battute a parte........
Auguro a tutta la piciobanda e non, un Sereno 2014
Sento che in futuro da qualche parte della terra ci si vede.....
Fate i bravi stanotte.......
Tro...te + che potete........
Felicitazioni a tutti