Visualizzazione Stampabile
-
guardiamola dall'altra parte...ve l'immaginate se avessimo fatto noi Italia 7 gol al Brasile a casa loro?
comunque oggi la Germania ha scritto una pagina indelebile di storia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
era una partita di pallone...non una guerra
Vedrai cosa succede stanotte fuori dagli stadi...
Nel frattempo il brasile è stato.....
http://youtu.be/GsxSPZcpk3Q
finale germania olanda sarebbe fantastica!
-
Citazione:
jamex
Stasera non c'era nessun avversario quando sei 5 a 0 dopo neanche mezz'ora... Non credo che la Germania abbia appreso il suo valore dal fatto di avergli fatto 7 gol e non 4 o 5
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
si vabbé... :dubbio:
-
Citazione:
Fermissimo
guardiamola dall'altra parte...ve l'immaginate se avessimo fatto noi Italia 7 gol al Brasile a casa loro?
comunque oggi la Germania ha scritto una pagina indelebile di storia...
Nel primo tempo quando facevano goal sembrava di vedere la moviola del goal precedente...invece non era la moviola...
-
Citazione:
jamex
Stasera non c'era nessun avversario quando sei 5 a 0 dopo neanche mezz'ora... Non credo che la Germania abbia appreso il suo valore dal fatto di avergli fatto 7 gol e non 4 o 5
non giocare per compassione sarebbe ancora più umiliante peró...
-
vediamo il lato positivo...per solo 143.000 euro ora si può comprare Fred...il centravanti della nazionale brasiliana :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
vediamo il lato positivo...per solo 143.000 euro ora si può comprare Fred...il centravanti della nazionale brasiliana :w00t:
vendo casa e lo prendo per la squadra di calcetto... fatta!!! poi lo rivendo all'inter...
-
Citazione:
jamex
Ok, dopo il 4rto gol puoi anche metterti a giocare a torello, ma al centesimo passaggio che fai??
La butti fuori apposta??? Ok..
Lo puoi fare 1.. 2..3 volte.. ma non per 90minuti!! Gli spettatori ti sommergono di m*rda prima del fischio...
L'assurdo son stati i 2min di recupero... c*zzo recuperi, piantala li e stop...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Fermissimo
Forza Argentina!
Si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...se-finale.html