Visualizzazione Stampabile
-
Hai mai letto l'Apocalisse di San Giovanni? Beh si parla della fine del mondo, ed e' scritto sulla Sacra Bibbia ...
Io fossi in te a sto punto mi preparerei con un rifugio antiatomico, non si sa mai... Inoltre, andrei a dire agli italiani/italiane che si trombano musulmani di andarsene allora.... Inquinano la razza :dubbio:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Hai mai letto l'Apocalisse di San Giovanni? Beh si parla della fine del mondo, ed e' scritto sulla Sacra Bibbia ...
Io fossi in te a sto punto mi preparerei con un rifugio antiatomico, non si sa mai... Inoltre, andrei a dire agli italiani/italiane che si trombano musulmani di andarsene allora.... Inquinano la razza :dubbio:
Boh...mai sentito di un cristiano o piu che fa la guerra perché c'è scritto sulla bibbia,tu che sei piu intelligente di me e dei giornalisti intervistati ieri sera sicuramente hai ragione
-
Ma chi ha detto di essere intelligente, ti sto solo facendo notare che se credi a tutto quello che e' stato scritto secoli e secoli fa, allora ti consiglio di ragionarci su un pochino.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ma chi ha detto di essere intelligente, ti sto solo facendo notare che se credi a tutto quello che e' stato scritto secoli e secoli fa, allora ti consiglio di ragionarci su un pochino.
Appunto,io vedo gente che bel 2014 taglia teste ai propri simili perché la loro religione glielo impone..in un intervista al capo dei servizi segreti italiani dice che la situazione in Italia non e' poi così tanto rosea, dobbiamo pure spendere i nostri sudati soldi delle tasse per monitorare moschee e centri ricreativi nell'attesa che qualcuno prepari una bombetta
-
Forse non ti e' chiaro che non e' LA RELIGIONE CHE LO IMPONE, ma i sermoni di qualche testa di minchia che osanna comportamenti di questo genere contro il nemico di sempre...
Inoltre, non vorrei dire, ma non tutti gli islamici hanno le bombe sotto la maglia, proprio perche' FORTUNATAMENTE usano il cervello.
-
-
Ah se lo dice la tivvi... e l'hai chiamata cultura!?!? che sei na casalinga di Voghera?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Cracco
Ah se lo dice la tivvi... e l'hai chiamata cultura!?!? che sei na casalinga di Voghera?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
se qualcuno e' professore e' perche ha studiato, che cos'hai contro le casalinghe lascia stare le donne poverette che e' gia' pieno di ricchioni