http://www.adm138.com/immagini/Brasi...9887133415.jpg
Visualizzazione Stampabile
Intanto per una virgolina sono saltati i tagli delle pensioni d'oro.
E mica ci avevamo creduto giusto? il 90% delle pensioni d'oro le prendono loro..
Invece per il TFR in busta si va a tassazione ordinaria: mancano le coperture per tassarlo separatamente come sarebbe giusto.
Mi aspetto un diluvio di ricorsi.
Dalle ultime mie analisi comunque al prossimo giro Salvini farà il botto.
Chi criticava l'avventurismo di Grillo è servito, questo è avventurista per di più omofobo xenofobo e un bel po' fascista.
Con Salvini si che il futuro del paese è assicurato.
:oook:
..ma vah.. che botto vuoi che faccia.. è un partito che non potrà mai arrivare a governare, se non come schiavetto di quelli che veramente hanno i numeri.. in passato hanno già ottenuto numeri "notevoli".. e al di là di urlare con la bocca storta "seccessione asfsaf vaffanculo sareqw negri di merda grjgre" non hanno mai fatto nulla..
..quelli di cui ci si deve preoccupare, quelli che veramente hanno distrutto il Paese e lo distruggeranno ancora, sono i due amiconi che continuano a trovarsi a tavola per fare i loro "patti".. loro sì hanno i numeri per continuare con questa politica fatta di mafie e furti..
ma quale salvini? Questo??
http://youtu.be/O1kJ6wRDY08
http://youtu.be/5fOaT5PsE4Q
Il problema e' che questa merdaccia di Salvini, tanto bravo a parole un po' meno a fatti, se guadagna una % decente di voti non fara' altro che rovinare ancor di piu' il Paese, dal momento che andra' ad associarsi ai soliti partitelli di ladri.
E questo non mi va giu'.
..se i voti non vanno a lui vanno ai partitelli di ladri direttamente.. cambia niente, il Paese si rovina allo stesso modo..
..nel vedere la Lega riprendere qualche voto mi rammarico solamente perché significa che i lobotosodomizzati precedentemente ci ricascano un'altra volta.. è bastata la puttanata della Lega 2.0 e un volto nuovo per fargli dimenticare cosa se ne sono fatti i loro idoli della seccessione, del miracolo del nordest, della roma ladrona e di tutte le altre fesserie che sono stati capaci di dire..
..quella gente a parole è capace come a fatti, sta a zero..
..purtroppo sì.. non si potrebbe creare una sagra al Nord intitolata a lui? :dubbio: come con il pri-pri, chiaramente :smoke_:
Tagliare le tette al carnevale brasiliano è come sputare sulla Gioconda...
concordo abbastanza...saranno paturnie da ricoglioniti ma le ultime dichiarazioni di Casa Pound identificano chiaramente un'asse lega-destra estremista. Probabilmente i numeri saranno ristretti ma con questa crisi potrebbe innescarsi "un'alba dorata italiana". Da tenere d'occhio.
cioè voi mi state dicendo che c'è ancora qualcuno che vota un tipo come Salvini?
dai non ci credo....
Su FB decine di migliaia di commenti sul vetro sfasciato a Salvini.
Tutti bravo, resisti, siamo con te.
Fascisti, nostalgici, un sacco di meridionali, e qualche leghista sparso, ma alla gente della lega non glie ne frega niente, vogliono solo un partito di destra.
Sono tanti.