Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
smetti di andare al mare e comprare folletti e comincia a farti qualche uscita in piste degne di questo nome :dry::dry::dry::ph34r:
:D:D
:biggrin3: :biggrin3::D:senzaundente::senzaundente:
Non mi far ricordare certe cose... Dai il prossimo anno faccio una pistata con voi 100% folletto permettendo
-
Citazione:
roby89
:biggrin3: :biggrin3::D:senzaundente::senzaundente:
Non mi far ricordare certe cose... Dai il prossimo anno faccio una pistata con voi 100% folletto permettendo
:smoke_: Il folletto però portalo.. magari trova la sua utilità nello spazzare la posizione della griglia di partenza per la garetta :cool:
:D
-
tolto mezzo secondino a Misano.. 1.58,2equalcosa
-
Citazione:
Il Franky
tolto mezzo secondino a Misano.. 1.58,2equalcosa
per caso vuoi anche il video di misano per confrontare? :laugh2:
-
Citazione:
superalex
nono, tanto il best l'ho fatto in garetta e mi son dimenticato anche di accendere la telecamera :laugh2:
ps: in garetta partivo primo della ssp2 ma come sempre ci sono i soliti volponi che girano tutto il giorno in 2.00 per poi fare la garetta in 1.55 di passo :dry::dry::dubbio:
-
Citazione:
superalex
Sborone eheheh
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
samaritan
Sborone eheheh
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
vedrai come si calma la prima volta che viene a girare con noi e si becca lo zucchero nel serbatoio :dry::dry:
-
Ce ne sono tanti altri che Van più forte di me purtroppo [emoji23] usalo x loro [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
superalex
Ce ne sono tanti altri che Van più forte di me purtroppo [emoji23] usalo x loro [emoji12]
ma non fanno gli sboroni:dry:... allora quando vieni con noi??:senzaundente:
-
Beh il 30 a Imola c'ero [emoji12] cmq giro quasi sempre con gully quindi se voi organizzate in quelle giornate è altamente probabile ci si incontri [emoji16] chissà se poi si aggregherà anche il samaritano..🤣