Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
COMPLOTTO !!!!
Non si sopporta che un vecchietto di 36 anni dice ancora la sua.
comprensibile per gli spagnoli ma certi elementi italiani Gesù mio....prendi Ago e Lucchinelli...che gente sono meno di niente. Erano i primi a dare del bollito o a suo tempo, i primi ad osannare Rossi fino all' altro ieri, i primi oggi a metterlo in croce, ovviamente sempre dopo aver controllato l' andamento dei social prima.
Agostini lo posso rispettare x i trascorsi ma ok potrebbe stare zitto..lucchinelli che vada a zappare quando vuole
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
diego84
straquoto tutto.
ho l'amaro in bocca da sportivo perchè proprio non mi capacito sul comportamento di mm. Cioè se fosse vera la storia del "non sa perdere", questo è malato proprio di mente.
Come ha detto qualcuno, se questo signore sarà il futuro della motogp siamo a posto...
-
Dai che martedì iniziano i mondiali di ginnastica artistica!!!! Si fottano ste 3 dementi!!
-
-
Allora spero tanto che Rossi se ne vada in SBK...
-
Citazione:
bond972
ma scusate, oggi il ginocchio chi lo ha aperto? ecco, il resto son chiacchere, da campione di sport e di vita quale si spaccia da anni, doveva rispondere in pista col la mano dx...non col ginocchio sx . ha toppato dai, siate coerenti, anche voi credete al "gomblotto" spagnolo?
Ma che minchia di gara hai guardato.....
Ma dai non renderti ridicolo.
Rossi ha sbagliato ma una MotoGP non la tiri giù con un calcio, mica è un califfone.
-
la parola d'ordine è una sola ........
-
Chiudiamo e avanti in altro topic ragazzi!!!