Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby6001
Forza ragazzi.......tenete duro..
A Roma (sgrat!sgrat!) danno più "fastidio" che altro...all'Aquila la compagna di mio zio è uscita di casa piangendo (lui era a spalar neve e non si è accorto di nulla)...le zone terremotate, in questi giorni hanno già seri problemi a causa della neve (vedi mancanza di elettricità), gli ci mancavano solo queste nuove scosse...
-
...BASTAAAAAAAAAAAAAAA !
...C'HA PROPRIO ROTTO LE PALLE STO MALEDETTO BASTARDOOOOOOOOOOOOO !!!
-
Coraggio.... che altro si può dire a chi si trova in una situazione del genere?
-
Terremoto in combo con la neve alta...:incaz:
...
-
Ieri mi sono giocato un giorno di ferie a causa della neve: 60cm dove stò io.
Sempre ieri ho fatto la fame perché praticamente non c’avevo niente in casa. Meno male che ho raccattato qualcosa al bar che ho a 100 metri. Almeno avevo la famiglia dai suoceri, quindi nessun problema per loro.
Per poter andare in ufficio stamattina alle 6 mi sono messo a spalare la neve per liberare l’auto e aprirmi un varco fino alla strada, strada comunale in una frazioncina distante dal paese, quindi alquanto disastrata nonostante ieri fossero passati gli spazzaneve. L’auto l’avevo messa in un piazzale privato, ma ad uso parcheggio del bar vicino casa mia, quindi di un esercizio commerciale di ristorazione.
Dopo la faticaccia fatta, sono tornato a casa per farmi la doccia e cambiarmi, ma una volta tornato alla macchina c’era il tizio del comune con lo spazzaneve che aveva appena finito di pulire il piazzale. Smadonnamento irriferibile….
Qui in ufficio dalle 10 e per circa un paio d’ore abbiamo ballato per bene, e mi è toccato pure prendermi cura di una collega in preda a una crisi di nervi (poveretta, sono due mesi e mezzo che ha la casa inagibile).
Notizie confuse mi riferiscono di interruzioni dell’energia elettrica a macchia di leopardo che interessano il paese dove vivo.
Insomma, c’è dell’altro in arrivo??? :slayer:
-
-
Citazione:
macheamico6
Ieri mi sono giocato un giorno di ferie a causa della neve: 60cm dove stò io.
Sempre ieri ho fatto la fame perché praticamente non c’avevo niente in casa. Meno male che ho raccattato qualcosa al bar che ho a 100 metri. Almeno avevo la famiglia dai suoceri, quindi nessun problema per loro.
Per poter andare in ufficio stamattina alle 6 mi sono messo a spalare la neve per liberare l’auto e aprirmi un varco fino alla strada, strada comunale in una frazioncina distante dal paese, quindi alquanto disastrata nonostante ieri fossero passati gli spazzaneve. L’auto l’avevo messa in un piazzale privato, ma ad uso parcheggio del bar vicino casa mia, quindi di un esercizio commerciale di ristorazione.
Dopo la faticaccia fatta, sono tornato a casa per farmi la doccia e cambiarmi, ma una volta tornato alla macchina c’era il tizio del comune con lo spazzaneve che aveva appena finito di pulire il piazzale. Smadonnamento irriferibile….
Qui in ufficio dalle 10 e per circa un paio d’ore abbiamo ballato per bene, e mi è toccato pure prendermi cura di una collega in preda a una crisi di nervi (poveretta, sono due mesi e mezzo che ha la casa inagibile).
Notizie confuse mi riferiscono di interruzioni dell’energia elettrica a macchia di leopardo che interessano il paese dove vivo.
Insomma, c’è dell’altro in arrivo??? :slayer:
L'enel sta facendo un lavorone senza sosta da giorni...purtroppo le rotture sono tantissime e in molti casi in mezzo a campi vigne fossi...tutti posti difficili da raggiungere causa neve
-
Di nuovo...
Inviato dal mio neurone buono
-
Allegati: 1
non smette... altra da 5,1
Allegato 228446
-
Citazione:
Kawa-Nero
Di nuovo...