Visualizzazione Stampabile
-
no, sono le gazze che a roma cagano sulle macchine parcheggiate :)
-
Allegati: 1
E’ la Stelvio che ha fatto il record al nurburgring :cool:
Nell’ordine era prevista omaggio questa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=251425&stc=1
E mi hanno fatto un prezzavcio, non potevo dire di no :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Bel colore
-
Allegati: 1
Gli ho spiegato poi cosa guida ora è per @flag invece mi consigliavano questa
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=251428&stc=1
-
Per ora di 'rinato' a giudicare a spanne dalle vendite e quindi dai nuovi modelli circolanti su strada c'è poco.
Tranne le numerose Giulietta che vedo quotidianamente sfrecciare sulle nostre strade , il resto è poca cosa , di Stelvio qualcuna in più , ma la Giulia non pervenuta , pochissimi esemplari circolanti.
Spero che facciano numeri di vendita molto più consistenti su mercati esteri , perché qui da noi sono le solite tedesche premium a 'dominare' la scena.
-
Citazione:
Girmet
Per ora di 'rinato' a giudicare a spanne dalle vendite e quindi dai nuovi modelli circolanti su strada c'è poco.
Tranne le numerose Giulietta che vedo quotidianamente sfrecciare sulle nostre strade , il resto è poca cosa , di Stelvio qualcuna in più , ma la Giulia non pervenuta , pochissimi esemplari circolanti.
Spero che facciano numeri di vendita molto più consistenti su mercati esteri , perché qui da noi sono le solite tedesche premium a 'dominare' la scena.
quassu in cruccolandia ho visto si e no 3 Giulia e un paio di stelvio.Ed é un peccato perché la giulia é veramente una gran bella macchina
-
Citazione:
Monacograu
Gli ho spiegato poi cosa guida ora è per @
flag invece mi consigliavano questa
Dove sei? Sembra il museo storico AR... Vedo anche una Carabo dietro l'Aerodinamica...
-
Citazione:
Girmet
boh io in ferie a Salerno ne ho viste un fottio sia di Stelvio che Giulia(ma pure Maserati Levante), parecchie anche con targa svizzera di turisti
Citazione:
Azathot
Dove sei? Sembra il museo storico AR... Vedo anche una Carabo dietro l'Aerodinamica...
si e' il museo storico Alfa
na gran figata
-
Citazione:
Azathot
Sì, ero ad un evento a Milano e ci hanno organizzato vista al museo AR ad Arese con annessa cena...poi posto qualche altra foto :oook:
-
Ti anticipo ;)
https://photos.app.goo.gl/StwjHTCFndfZkWNP2
Febbraio 2018
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk