Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Up, sono curioso, davvero
perché c'è pure una posizione ufficiale sui vaccini?
anche se potrebbe pure essere. stamattina ho letto un articolo del secolo d'italia dove - a seguito dell'arresto dell'ortopedico milanese che fracassava le ossa ai propri pazienti - si dice che questo è "un'icona dei 5 stelle". c'è perfino un filmato con il simbolo grillino. tenuto conto che è un'intervista da contenuto neutro sulle tecniche operatorie computerizzate non mi pare una gran cosa. anche se alla stessa maniera anche Luciano Onder che lo ha intervistato potrebbe essere un buffone della corte grillina e credo anche rai 3 che lo ha avuto spesso come ospite.
ma tornando a bomba alla domanda. io non ti rispondo in quanto non grillino (se comunque vuoi sapere come la penso sono a tua gentile disposizione), ma porto a testimonianza il parere di un amico epidemiologo - simpatizzante grillino, nonché critico feroce della politica sanitaria di destra centro sinistra che ha suo dire ha massacrato il sistema ospedaliero pubblico - e medico presso un ospedale pubblico infantile. Non perde occasione per consigliare - spesso anche implorare - la vaccinazione (obbligatoria) in fascia infantile e non perde occasione per pubblicare dati, informazioni, articoli. che smentiscono la la presunta (?) pericolosità delle vaccinazioni. Ma su questo aspetto taccio perché non è il mio campo.
se poi i simpatizzanti grillini (in senso allargato dai votanti ai rappresentanti politici) sono una manica di coglioni (ho appena letto qualche battuta sulle scie chimiche, mancano solo i microchip sottopelle) pure per quel che riguarda le vaccinazioni allora ok, avete vinto a mani basse.
-
Citazione:
tbb800
ma tornando a bomba alla domanda. io non ti rispondo in quanto non grillino (se comunque vuoi sapere come la penso sono a tua gentile disposizione), ma porto a testimonianza il parere di un amico epidemiologo - simpatizzante grillino, nonché critico feroce della politica sanitaria di destra centro sinistra che ha suo dire ha massacrato il sistema ospedaliero pubblico - e medico presso un ospedale pubblico infantile. Non perde occasione per consigliare - spesso anche implorare - la vaccinazione (obbligatoria) in fascia infantile e non perde occasione per pubblicare dati, informazioni, articoli. che smentiscono la la presunta (?) pericolosità delle vaccinazioni. Ma su questo aspetto taccio perché non è il mio campo.
verra' espulso in quanto servo delle multinazionali
e per fortuna non scrive qui, senno' sai che lezioncine avrebbe dovuto ascoltare da sussiegosi buonsensisti maestrine col ditino alzato assortiti !?!
:)
-
Citazione:
tbb800
perché c'è pure una posizione ufficiale sui vaccini?
anche se potrebbe pure essere. stamattina ho letto un articolo del secolo d'italia dove - a seguito dell'arresto dell'ortopedico milanese che fracassava le ossa ai propri pazienti - si dice che questo è "un'icona dei 5 stelle". c'è perfino un filmato con il simbolo grillino. tenuto conto che è un'intervista da contenuto neutro sulle tecniche operatorie computerizzate non mi pare una gran cosa. anche se alla stessa maniera anche Luciano Onder che lo ha intervistato potrebbe essere un buffone della corte grillina e credo anche rai 3 che lo ha avuto spesso come ospite.
se poi i simpatizzanti grillini (in senso allargato dai votanti ai rappresentanti politici) sono una manica di coglioni (ho appena letto qualche battuta sulle scie chimiche, mancano solo i microchip sottopelle) pure per quel che riguarda le vaccinazioni allora ok, avete vinto a mani basse.
Apprendo, non senza una certa sorpresa, che:
- non sei grillino e neanche simpatizzante
- i grillini non hanno nulla a che fare con le teorie sulle scie chimiche
- i grillini hanno una posizione neutra sui vaccini
Mi manca solo apprendere che @flag tifa Roma e poi non mi stupisce piu nulla :)
Comunque resto curioso della tua posizione, se gentilmnte mi vuoi far partecipe del tuo pensiero...:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Mi manca solo apprendere che @
flag tifa Roma e poi non mi stupisce piu nulla :)
tranquillo, non succedera' mai, in questa vita e nelle prossime.........:)
-
Citazione:
flag
tranquillo, non succedera' mai, in questa vita e nelle prossime.........:)
Eh, tranquillo, pure sugli altri punti ero tranquillo...
-
...Borghezio non basta più,dopo ste ultime tornate siamo alla scala Razzi...vai col tango..
-
Nel frattempo viene presentato il "libro" dei 5 stelle sull'Europa [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...agine/3470815/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
"Di Maio supera l’imbarazzo, rispondendo ad un’altra domanda posta dallo stesso giornalista."
Chi l'ha detto che non sanno fare i politici? :laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Apprendo, non senza una certa sorpresa, che:
- non sei grillino e neanche simpatizzante
- i grillini non hanno nulla a che fare con le teorie sulle scie chimiche
- i grillini hanno una posizione neutra sui vaccini
Mi manca solo apprendere che @
flag tifa Roma e poi non mi stupisce piu nulla :)
Comunque resto curioso della tua posizione, se gentilmnte mi vuoi far partecipe del tuo pensiero...:senzaundente:
un momento:
punto uno non è una novità, anche se per me i grillini sono il megli del meglio che c'è nel panorama politico italiano per i prossimi, almeno, 15 anni
punto due sulle scie chimiche ne ha parlato un cretino e non ho approfondito e neanche mi appassiona. ma ho sentito e visto fare di peggio da parte dei politici italiani. per esempio il pareggio di bilancio inserito nella costituzione.
punto tre non sono a conoscenza se i grillini hanno o meno una posizione sui vaccini. che sia neutra la apprendo da te.
per la precisione :dubbio:
-
Citazione:
tbb800
un momento:
punto uno non è una novità, anche se per me i grillini sono il megli del meglio che c'è nel panorama politico italiano per i prossimi, almeno, 15 anni
punto due sulle scie chimiche ne ha parlato un cretino e non ho approfondito e neanche mi appassiona. ma ho sentito e visto fare di peggio da parte dei politici italiani. per esempio il pareggio di bilancio inserito nella costituzione.
punto tre non sono a conoscenza se i grillini hanno o meno una posizione sui vaccini. che sia neutra la apprendo da te.
per la precisione :dubbio:
Scie chimiche ecc sono tutti pretesti per fare il solito infangamento quitidiano...se fosse stato usato lo stesso metro di giudizio per gli svarioni e le cazzate degli altri avrebbero avuto materiale per mesi...