si, ma io ero convinto di non arrivarci nemmeno :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
Spettacolo Indà , ma anche il Napulè non scherza
Tra breve L'Inter assumerà il quarto allenatore in un anno.
I tifosi favoleggiano su Conte, allenatore che per tre anni hanno ricoperto di insulti, e che non si sogna neppure di venire all'Inter dato che attualmente è il nuovo imperatore a Londra, e il Chelsea sta per ricoprirlo d'oro.
Al ridicolo non c'è proprio limite.
:laugh2:
votalele , e che dire di quando si mettono a sognare Simeone , che gioca perennemente in Champions e pure spesso nelle parti altissime del torneo . Come se il Cholo lasciasse tutto per prendere in mano una squadra di cartonati cinesi allo sbando totale , senza un minimo di progetto societario alle spalle.
Se Icardi lì estate scorsa avesse lasciato l' Indà per parcheggiarsi al Napoli , ora i Partenopei sarebbero al secondo posto ( e magari pericolosamente a ridosso della Juve ) , e l' Indà sarebbe pienamente in zona retrocessione
peccato che il napoli abbia dovuto giocare per pranzo, mentre il sassuolo ha giocato regolarmente alle 3 .............:)
L'inda il prox anno vince lo scudo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro, anzi, già ad agosto.
Guarde che il Lione non ha asfaltato nessuno visto che a Roma c'ha pure perso e per un solo gol di scarto è passato al turno successivo e mi sembra che anche la Juve non c'abbia vinto "a spasso" con i transalpini,questo dimostra che le partite le guardi poco........e comunque prima di affermare che vi giocherete la finale con il Real dovete superare il Monaco che visto come si è sbarazzato del Borussia mi sembra tutt'altro che una vittima designata ma sopratutto se riuscirete a superare la semifinale non me sembra così scontato che la finale sarà proprio con il Real.......:laugh2:
juve a senso unico . Spengo tutto e vado a dormire .
Bonucci ha fatto un tiro da cineteca , per essere un difensore .
Il goal con il doppio tiro ribattuto del Manzo è stupendo
temevo un contraccolpo per un pò di giustificato rilassamento post Barcellona , ed invece :w00t:
Intanto un "clasico " pazzesco...... vince all' ultimo secondo 2-3 il Barcellona con gol di Messi.