Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano1
Ciao ,posso sapere da chi hai aquistato la sella ? grazie
Rifatta da RSA Selle, Andrea, a Bologna. Lo trovi su fb, non ha un sito web. Lavora praticamente solo su misura
-
Ci sono stato settimana scorsa per mettere a posto la sella del mio Gilera NGR.
Oltre ad essere molto bravo, Andrea ha prezzi onesti e lavora davvero in modo meticoloso.
L’unico problema è imboccare la stradina dove risiede l’azienda, perché a prima vista sembra una laterale di via Toscana, mentre in effetti è solo una “arteria” della stessa via principale.
Ovviamente mi ha fatto i complimenti per il mio gioiellino dei bei (due) tempi antichi.
:oook:
-
Allegati: 1
-
bella tigro, sempre in forma la tua moto
-
Citazione:
marmass
Più che alzare la sella (in realtà la mia si è alzata di pochi millimetri, abbiamo modificato la curvatura, accentuandola) ti direi di guardare i poggiapiedi regolabili in ergal della LSL
Allegato 260669Allegato 260670
Guadagnato 1,5 cm. Li ho presi da
www.louis-moto.it, ci sono in vari modelli e colori. Ora li ho smontati per provare il modello SW Motech, con base di appoggio del piede più ampia, che comunque fa guadagnare più o meno la stessa quota
Se ti interessano ancora della SW Motech ho il modello Evo, quelli che dice Sabba, regolabili in tutte le direzioni; io non li uso e li venderei volentieri. Fammi sapere.
Allego link: https://motorbikecomponents.it/Moto/...VO-BMW-TRIUMPH
-
Allegati: 1
Citazione:
Marco010
Grazie ma le ho già :oook:
Allegato 261134
-
Allegati: 2
Ieri dopo quasi 2 mesi dal botto e dopo averla risistemata alla meglio, l'ho riaccesa ed è partita al primo colpo!:oook:
Ho riverniciato a polvere le parti nere, cambiato le pedane con quelle di cui sopra citate, ma la versione più larga.
Ho dovuto cestinare le valigie e l'attacco bauletto, sostituito con Hepco & becher, e sostituito i paramani con altri KTM 1290.
Non vedo l'ora di poterla guidare di nuovo!:dubbio:
Allegato 261179Allegato 261180
Per la verniciatura del resto, aspetto tempi migliori....
-
Citazione:
ziomunch
Ieri dopo quasi 2 mesi dal botto e dopo averla risistemata alla meglio, l'ho riaccesa ed è partita al primo colpo!:oook:
Ho riverniciato a polvere le parti nere, cambiato le pedane con quelle di cui sopra citate, ma la versione più larga.
Ho dovuto cestinare le valigie e l'attacco bauletto, sostituito con Hepco & becher, e sostituito i paramani con altri KTM 1290.
Non vedo l'ora di poterla guidare di nuovo!:dubbio:
Allegato 261179Allegato 261180
Per la verniciatura del resto, aspetto tempi migliori....
Bel lavoro Zio!!!
Adesso devi cambiare solo le pinze anteriori con una bella coppia di mono blocco nere e sei a posto :oook:
-
Bel lavoro, complimenti.
:oook:
-
Citazione:
sergio75
Bel lavoro Zio!!!
Adesso devi cambiare solo le pinze anteriori con una bella coppia di mono blocco nere e sei a posto :oook:
Prima vorrei verniciarla. le pinze le avrei già delle tochico (o come cavolo si scrive) di un zx10r 2010, ma non mi convince tanto come modifica.