Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AIebrasa
grande franky ormai sarai diventato un veterano di bf1! :D scaricati anche cod warzone che è gratis sullo store se ti becco online ci facciamo una partita
ma nel 5 hanno aggiunto nuove mappe? quasi quasi... :dubbio:
All 1 ero già fortissimo... Ora sto recuperando un po' di dimestichezza ma non sono ancora ai fasti di 90 100 kill a partita (hardcore al 2000).
Il 5 è un po' che non lo rimetto quindi non saprei...
Cod l'ho scaricato ma è una fava, ogni aggiornamento mi chiede memoria extra ed onestamente non ho voglia di fare pulizia del hd per un solo gioco che tra l'altro non mi fa nemmeno impazzire [emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
C'è qualcuno a cui piace Battletech?
Io sono drogatissimo ormai...!!!
-
non conosco, cos'è? multiplayer coi mech?
-
Sì. Anche single player; anzi, io ci gioco solo in single.
Tecnicamente non proprio il massimo, ma prende come pochi (se ti piacciono i mech!).
-
Citazione:
XFer
Sì. Anche single player; anzi, io ci gioco solo in single.
Tecnicamente non proprio il massimo, ma prende come pochi (se ti piacciono i mech!).
non mi fanno impazzire ma ricordo che ho giocato con piacere titanfall 2... gran bel gioco.
-
Ah no, è totalmente diverso.
Questo è uno strategico a turni.
-
Citazione:
XFer
Ah no, è totalmente diverso.
Questo è uno strategico a turni.
ma è un f2p? nel caso una chance gliela si dà... a me non dispiacciono strategici e gestionali.
-
No, non è un f2p.
E' uno strategico vecchia scuola, deriva da un gioco da tavolo.
-
ma roba tipo Silent Hill da PS3 non lo fa nessuno?? :cry: troppo vintage mi sa..
-
Citazione:
Koros
ma roba tipo Silent Hill da PS3 non lo fa nessuno?? :cry: troppo vintage mi sa..
https://youtu.be/WfbvZzTeC1M