Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Florenzi guai a chi lo tocca! E' che non ha un sostituito e siamo stati costretti a farlo giocare anche in pessime condizioni...se vuoi vi diamo bruno però :)
Condivido, sta veramente facendo il fenomeno! Sono quasi contento che abbiamo mollato ai rubentini Szczesny...che secondo me non gioca mai perchè non riesco a scrivere il suo nome :)
Uno dei problemi per me continua ad essere Dzeko...
quoto tutto:oook:
-
Citazione:
Monacograu
Florenzi guai a chi lo tocca! E' che non ha un sostituito e siamo stati costretti a farlo giocare anche in pessime condizioni...se vuoi vi diamo bruno però :)
Condivido, sta veramente facendo il fenomeno! Sono quasi contento che abbiamo mollato ai rubentini Szczesny...che secondo me non gioca mai perchè non riesco a scrivere il suo nome :)
Uno dei problemi per me continua ad essere Dzeko...
sto dzeko, prima lo idolatrate, poi lo schifate, dopo lo osannate, per poi sputargli addoso ma successivamente gli fate una statua... la coerenza, questa sconosciuta :laugh2:
alisson parate impressionanti, ha tenuto aperta la qualificazione (visto solo gli ailaiz)
-
bello di nonna uno di noi! [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
sto dzeko, prima lo idolatrate, poi lo schifate, dopo lo osannate, per poi sputargli addoso ma successivamente gli fate una statua... la coerenza, questa sconosciuta :laugh2:
alisson parate impressionanti, ha tenuto aperta la qualificazione (visto solo gli ailaiz)
Giovane amico, stai dicendo un sacco di sciocchezze quotando un mio post :dry:...anche lo scorso anno sostenevo che Dzeko nonostante i numeri metteva dentro palle che sembrava ogni volta una botta di cul@ che entrassero...di goal belli in vita sua ne ha fatti veramente pochi.
E' stato utile alla Roma lo scorso anno ma a me non è mai piaciuto
PS: il primo tempo poteva finire 3 a 0 per noi, il secondo 3 a 1 per loro, era in chiaro su Canale 5, te la potevi vedere :lingua:
Citazione:
Fermissimo
bello di nonna uno di noi! [emoji16][emoji16][emoji16]
Florenzi è un romano e un romanista doc, non ci sperare...:cool:
-
Citazione:
Monacograu
Giovane amico, stai dicendo un sacco di sciocchezze quotando un mio post :dry:...anche lo scorso anno sostenevo che Dzeko nonostante i numeri metteva dentro palle che sembrava ogni volta una botta di cul@ che entrassero...di goal belli in vita sua ne ha fatti veramente pochi.
E' stato utile alla Roma lo scorso anno ma a me non è mai piaciuto
PS: il primo tempo poteva finire 3 a 0 per noi, il secondo 3 a 1 per loro, era in chiaro su Canale 5, te la potevi vedere :lingua:
stavo a magnà Er ben di dio Co @streetTux mi donna e su donna :D
di gol belli ne ha fatti, tipo quello a stemfor briddgggg hahahaha
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
si ma le sue umili origini non devono precludergli una gloriosa carriera di successi [emoji6]
-
Citazione:
Ary675
stavo a magnà Er ben di dio Co @
streetTux mi donna e su donna :D
bisteccazza di qualità assoluta :wub:
-
vorrei pacificare tutti con un bel INTERMERDAPIU'DEGLIALTRIANNIDIMMERDA.
ecco,era da tanto che volevo dirlo
-
Citazione:
streetTux
bisteccazza di qualità assoluta :wub:
La mia opinione su ary è differente...:ph34r:
Citazione:
Fermissimo
si ma le sue umili origini non devono precludergli una gloriosa carriera di successi [emoji6]
Infatti pure se è di Vitinia lo consideriamo romano :)
-
peccato ieri per l'atalanta...e peccato pure pe a lazzzie:senzaundente: