L'Inter, considerato che quest'anno lo scudetto di agosto lo vince la Juve, punta alla vittoria.
Parola di Massimo Moratti, uno che di calcio ci capisce.
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
L'Inter, considerato che quest'anno lo scudetto di agosto lo vince la Juve, punta alla vittoria.
Parola di Massimo Moratti, uno che di calcio ci capisce.
:ph34r:
mah.. io fossi in Cristiano non lo farei.. è un passo indietro enorme a livello di team e capacità.. per uno con una media gol e capacità come le sue significa rischiare di andare molto molto molto più giù..
mah..vedremo..
bè dai,in Italia può fare 75 gol in campionato e una 40ina in coppa italia entrando nel secondo tempo,diciamo che è un buen retiro ,per la champion credo che si possa accontentare di arrivare anche vicino alla finale,dopotutto Lui ne ha già vinte a sufficienza:biggrin3:
non so, non darei così per scontato che in Italia farebbe goleade e vincerebbe molto.. non tanto per lui, è un atleta fenomenale ed un professionista vero, ma più per gli altri 10 che stanno in campo con lui.. il divario con i suoi attuali compagni è imbarazzante.
va bè, mode serius on,credo che la juve possa fare il salto di qualità se fosse vero l'arrivo di cr7,di sicuro trasmetterebbe valori e mentalità alla squadra che fino adesso sono stati deficitari,è una buona rosa che ha bisogno di un vero leader e francamente penso che potrebbe anche vincerla sta cazzo di coppa
La Serie A non è la Liga, o la PL.
Non è sicuramente il campionato più bello del mondo, ma tatticamente le "piccole" del nostro campionato sono avanti anni luce rispetto al Leganes o al WBA di turno. Che poi CR7 sia un fenomeno, è fuori discussione, ma non metto già come assodati 80 gol a campionato...
Ma cosa mi tocca leggere, la rosa della Juve imbarazzante?
State scherzando vero?
Douglas Costa, Dybala, Higuain, Cuadrado, Betancur, Bernardeschi, Cancelo, devo continuare?
Se questi sono imbarazzanti le altre squadre italiane sono più o meno da lega Pro.
io nel dubbio ieri sera a sfizio ho messo 50 euro sullo stock FC Juventus, stamattina +77% dall'apertura alle 9