Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
io punirei la societá con una ammenda di 25 punti d scontare in questo e nei prossimi 10 anni a venire
Magari renderebbe il campionato un po' più interessante [emoji16]
-
https://www.gazzetta.it/Foto-Gallery...51980940.shtml
gesto inqualificabile e non scusabile, anche se fosse mai comprensibile
la punizione alla societa' e' una sciocchezza, e non ci sara'
casomai ci sara' una punizione DELLA societa' a un calciatore che si deve rendere conto che non gioca in terza categoria (ah, segnalo che nelle categorie minori, almeno ai miei tempi, ste cosette erano molto comuni, ,specie quando i fighetti ben vestiti delle societa' cittadine andavano a giocare contro i rudi di qualche paese della provincia)...e che evidentemente ha avuto un'educazione approssimativa
intanto
12 punticini
-
Citazione:
jamex
Sicuramente avrà detto delle cose scandalose.. Tipo Materazzi a Zidane ma non vedo cosa possa fare il giudice sportivo nei suoi confronti non sapendo per certo cosa ha detto, almeno che dalle telecamere non si legga chiaramente il labiale
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Mandragora ha prese un turno di stop perché dalla tv videro un labbiale di una bestemmia...la settimana prima delle nazionali
-
Citazione:
Manuele91
Mandragora ha prese un turno di stop perché dalla tv videro un labbiale di una bestemmia...la settimana prima delle nazionali
Appunto.. Bisogna vedere se si vede qualcosa dalle riprese tv
-
.....e comunque di Francesco non è nuovo nei comportamenti di cattivo gusto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Gesto inqualificabile di D. Costa, ma sarei proprio curioso di sapere cosa gli ha detto quel fascista di m.... che non fa mistero delle sue simpatie, per farlo sbroccare in quel modo
-
Citazione:
Shining
Gesto inqualificabile di D. Costa, ma sarei proprio curioso di sapere cosa gli ha detto quel fascista di m.... che non fa mistero delle sue simpatie, per farlo sbroccare in quel modo
Infatti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Punizione esemplare della Juventus !
Allegato 250498
forse una punizione eccessiva , ma la Juve ha fatto bene !
Punirne uno , per educarne 100 :oook:
-
Citazione:
Sergio72
Punizione esemplare della Juventus !
Allegato 250498
forse una punizione eccessiva , ma la Juve ha fatto bene !
Punirne uno , per educarne 100 :oook:
Ahahhah
-
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk