Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non hai tutti i torti...però c'è da dire che il mercato ha dato ragione a FCA...di Renegade se ne vedono tantissime...
...a me non piace...ma degustibus...
Aspetta….vendute è un conto… rifilate con la formula mi dai 1 euro oggi e 3 domani e 20 mila tra due anni è un'altra… comunque de gustibus yeah!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Aspetta….vendute è un conto… rifilate con la formula mi dai 1 euro oggi e 3 domani e 20 mila tra due anni è un'altra… comunque de gustibus yeah!!
infatti lo sanno tutti che alle altre case se non fai vedere i contanti non ti aprono nemmeno il portellone
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Funzionano tutte così...la Renegade la disprezzate perchè porta un nome che evoca altro, ma dal punto di vista commerciale credo sia stato un successo e le case producono per vendere non per alimentare miti...e se lo fanno ci ritroviamo a cirticare la 8c che è figa ma non vendde...
In quanto alla sua inutilità non capisco perchè la 500L dovrebbe avere una utilità e una renegade no...:cipenso:
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Non è una novità...chi "compra" soldi alla mano (specie per auto da un certo prezzo in su) sono sempre più rari...non a caso esistono le 1001 formule per prendere oggi pagare un po' alla volta oppure per prendere a noleggio a lungo termine anche per i privati...ecc ecc
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
mmmmm non e' che gli altri facciano diversamente eh, anzi, i mercati europei sono inondati di modelli a basso chilometraggio perche' provenienti da finanziamenti a anni con maxi rata che invece di essere riscattate vengono cedute e cambiate
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Embè non si è obbligati con il mitra spianato sulle reni ad acquistare con le formule finanziarie proposte , grazie al cielo si può sempre scegliere.
Oh no?
-
Citazione:
streetTux
chiedo a voi che sicuramente siete più esperti (io di 4 ruote so na seha).
vorrei cambiare il mio CMax.. a gennaio 2019 fa 4 anni e 100mila km, motore 1.6 turbodiesel, lo cambio perché non me ne fo nulla di un'auto di segmento C, mi è più che sufficiente un segmento B e mi costerebbe pure meno.
ora, le premesse per la ricerca:
la mia passione sono le 2 ruote.. le 4 ruote che mi garbano sono le Porsche e le muscle car americane, ma essendo povero non ne posso avere, di conseguenza vo su un prodotto che a prescindere mi fa cahare.. per me l'auto è un aggeggio che mi porta da A a B (dove B è nel 90% dei casi il lavoro), deve costare il meno possibile sia all'acquisto che di manutenzione e dev'essere affidabile.. non mi interessa avere centinaia di cv perché nell'80% del tragitto non li posso sfruttare, ma quando voglio dare gas tra curve e sorpassi voglio roba che sia pronta.. ho provato svariati bifuel a gpl e quando davo gas uscivano solo bestemmie, quindi temo di dover stare sul diesel (che per il chilometraggio che fo sarebbe pure più economico).
vo sul km 0 o sul nuovo, niente usato perché di km ne fo già abbastanza io.
leggendo altri thread ho trovato interessanti i 7 anni di garanzia (o 150mila km) che offre Kia, ma l'auto di segmento B che ha a listino è la Rio e dal configuratore sul sito mi escono solo motori a benzina 1000 e 1200 :wacko:
che auto potrei cercare?
se proprio dev'essere a gpl o metano ok, ma che siate certi che vadano, no roba ferma..
Allora quest'Autobianchi A112 verde ramarro (in onore di @jamex), è arrivata?
-
elamadonna se sei di coccio :wacko: io ho risolto e c'ho la Camaro (nera, non verde da terone) in garage :smoke_:
-
Citazione:
streetTux
elamadonna se sei di coccio :wacko: io ho risolto e c'ho la Tamarro (nera, non verde da terone) in garage :smoke_:
Non conosco il modello preciso ma son certo d'aver capito lo stile... :D
Era meglio verde-carbonahra
-
ma quale tamarro va lah, siete voi teroni che riempite le auto di luci e alette, mica noi vichinghi :smoke_: