50 da poco è dopo qualche anno di enduro, 4 di pista con gsxr750, e 26 anni di Harley sono un felice possessore di una bonneville t100 del. 2007!
Troppo soddisfatto!
Visualizzazione Stampabile
50 da poco è dopo qualche anno di enduro, 4 di pista con gsxr750, e 26 anni di Harley sono un felice possessore di una bonneville t100 del. 2007!
Troppo soddisfatto!
55 e Tiger 900 GT Pro.
Per quanto riguarda la GT Pro, sono quasi tutti proprietari non proprio di primo pelo..
:laugh2:
Io 56 ma di prinmo pelo motociclisticamente parlando. Ho scoperto il piacere della moto lo scorso anno a 55 anni durante un giro di prova con una Beta 125 4T Motard appena acquistata a mio figlio. L'ultima moto provata prima è stata una Gilera Arizona 125 2T di un amico all'eta di 16 anni.
Così ho deciso di prendere una moto per cui ne valesse la pena e lo scorso anno ad Aprile ho preso la 900 GT PRO.
54 ed ho una Street Triple R 765 del 2017 con i suoi buoni 105.000 km. Un paio di acciacchi lei, un paio io, e si va che una bellezza
Meritano. Le. Ultime sono un po' cambiate, meno pesanti, più prestazionale, frenano :) :)... Per i puristi non è il massimo :)... Ma fino al 2007 son poesia. Io ho cambiato perche comunque son moto da viaggio, non da spostamento veloce e le mie abitudini e tempo da dedicare alla moto sono cambiate. La bonneville è più moto, piega, frena e mantiene una sella doppia comoda...
45 anni, da 21 in compagnia della z750.
Ho avuto prima tzr e crono 125 2t.
In attesa di capire cosa fare il prossimo anno...
Spero che tu NON TI SIA DISFATTO della Crono, ora vale oro colato.
Ma anche la TZR…
:w00t:
Da un pezzo oramai.
Il tzr era stato riverniciato in replica Lucky strike, era fottutamente bella.
Crono invece tutta originale.