Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Dice che per giocare nella Lazio era disposto anche a tagliarsi...le palle [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Considerando che quando dai un trasferimento per fatto salta e se metti in avatar un allenatore la sua squadra arranca, ci tengo a dirti che ti voglio bene.
E te le dico on tutto il cuore (e con le mani in tasca)
:senzaundente:
-
Madonna che salaccata ha preso la roma
-
Citazione:
Monacograu
Scometto 50 euri che chiude il campionato dietro di noi, ci stai? :cool:
)
Per scommettere ora servirebbe il coraggio di 2 Napoleoni...quest'anno è andata così...Lazio in CL...forse anche scudettata, chissà
PS meglio che Giroud non sia arrivato, avrebbe fatto la riserva con questo Ciro
-
Citazione:
Fermissimo
Per scommettere ora servirebbe il coraggio di 2 Napoleoni...quest'anno è andata così...Lazio in CL...forse anche scudettata, chissà
PS meglio che Giroud non sia arrivato, avrebbe fatto la riserva con questo Ciro
Si sì ti voglio bene, siamo amici :)
-
Chi e quando pronunciò quanto segue?!
"Se state sul cazzo a tutta Italia fatevi due domande" :fisch:
-
Citazione:
macheamico6
Commisso si è lamentato x distogliere l'attenzione dalla partita, facile lamentarsi con la juve se era la Spal pigliava e andava via a orecchi bassi...pochi discorsi rigori netti la Fiorentina ha fatto 2 tiri in 90 minuti e 0 gol...poi chi vince sta sempre sui maroni😏
-
Citazione:
macheamico6
lo ricordo benissimo io...è un utente attualmente bannato (credo) che sosteneva che se i cori contro il Napoli erano ubiquitari il Napoli doveva farsi 2 domande
ieri la curva dell'Inter in terra udinese ha inneggiato contro il Vesuvio (le cronache riportano)...e noi siamo qui a condannare sdegnati!!!
https://www.ilnapolista.it/2020/02/d...ori-su-napoli/
-
Citazione:
Manuele91
Commisso si è lamentato x distogliere l'attenzione dalla partita, facile lamentarsi con la juve se era la Spal pigliava e andava via a orecchi bassi...pochi discorsi rigori netti la Fiorentina ha fatto 2 tiri in 90 minuti e 0 gol...poi chi vince sta sempre sui maroni
Citazione:
Fermissimo
lo ricordo benissimo io...è un utente attualmente bannato (credo) che sosteneva che se i cori contro il Napoli erano ubiquitari il Napoli doveva farsi 2 domande
ieri la curva dell'Inter in terra udinese ha inneggiato contro il Vesuvio (le cronache riportano)...e noi siamo qui a condannare sdegnati!!!
https://www.ilnapolista.it/2020/02/d...ori-su-napoli/
erore, non è né Commisso né un utente del TCP
al di là della deficienza in sé stesa, bel modo di ringraziare i partenopei che ti hano battuto i gobbi una settimana prima
-
Citazione:
Manuele91
Madonna che salaccata ha preso la roma
regolare, sono una societá di peracottari
-
...la viola ha pareggiato poi? :cipenso:
:senzaundente: