Visualizzazione Stampabile
-
Azz... Quest'anno oltre che sugli ingaggi abbiamo risparmiato anche sugli arbitri, si vede.
- Rigore contro
- Espulsione
- Gol annullato
Ignominioso per una società del nostro retaggio, seppure modesta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Mi riferivo ad un tifoso di una squadra del medio adriatico il cui simbolo, mi sembra, siano delle galline...uno che alle poche sconfitte della Juve interviene sempre con... Spettacolo
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Mi riferivo ad un tifoso di una squadra del medio adriatico il cui simbolo, mi sembra, siano delle galline...uno che alle poche sconfitte della Juve interviene sempre con... Spettacolo
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Allora non sono io....ma avete visto ieri la giuve con il Crotone? :cipenso:....
Spettacolo! :w00t:
-
......E' già finita allo Scida?
-
Citazione:
Il Franky
si, e io ho visto anche alcune cose positive...ribadisco che quest'anno, però, arriviamo quarti
e con poca gloria in champions...a meno che, non si esca li e non si continui in europa league
già la vedo dura con la dinamo
-
Citazione:
Il Franky
No, si mormora che sarà annullata e che ve la diano vinta a tavolino, in quanto negli spogliatoi a briscola avevate vinto 3 a 0 :)
-
Citazione:
flag
si, e io ho visto anche alcune cose positive...ribadisco che quest'anno, però, arriviamo quarti
e con poca gloria in champions...a meno che, non si esca li e non si continui in europa league
Non ho visto la partita, sicuramente questo sarà un anno di rifondazione (vista anche l'età media degli acquisti oltre il noviziato dell'affidatario della panca) ma continuo a pensare che qualcuno abbia fatto male i conti: puoi pensare di rifondare una squadra che arruola CR7?:cipenso:
di fondo concordo con la tua analisi ;)
Citazione:
Monacograu
No, si mormora che sarà annullata e che ve la diano vinta a tavolino, in quanto negli spogliatoi a briscola avevate vinto 3 a 0 :)
:smoke_: ah ecco, ora mi torna di più :cool:
-
Citazione:
flag
Non mi dispiacerebbe inserire nei quadri societari, come uomo a bordo campo durante gli allenamenti ma anche come uomo che dice la sua sul mercato, gente dallo spiccato DNA bianconero come ADP...gente che ha segnato in finale di Intercontinentale...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Non mi dispiacerebbe inserire nei quadri societari, come uomo a bordo campo durante gli allenamenti ma anche come uomo che dice la sua sul mercato, gente dallo spiccato DNA bianconero come ADP...gente che ha segnato in finale di Intercontinentale...
Purtroppo in italia gli allenatori sono solo mister..sarebbe bello vederli manager come in premier
-
Citazione:
Monacograu
io ho visto una roma stupenda che deve mirare allo scudo :oook:
Citazione:
Fermissimo
penso che ADP potrebbe andare dall'essere ininfluente al dannoso
c'è già un certo pirlo