Visualizzazione Stampabile
-
Il dubbio con Inzaghi è se riesca a gestire giocatori molto primedonne, ben più dei giocatori gestiti finora.
E se riesca a rapportarsi efficacemente con una società molto più complessa e strutturata, con gerarchie varie, con un presidente a cui non puoi semplicemente telefonare come ha fatto finora.
Naturalmente io da avversario spero che abbia come minimo un anno di rodaggio in cui non riesca a fare bene :cool: , perché l'anno prossimo sarebbe proprio ora di tornare in CL!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Inzaghi all'Inter.
Che ne pensate?
Avrei preferito Sarri
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
XFer
Il dubbio con Inzaghi è se riesca a gestire giocatori molto primedonne, ben più dei giocatori gestiti finora.
E se riesca a rapportarsi efficacemente con una società molto più complessa e strutturata, con gerarchie varie, con un presidente a cui non puoi semplicemente telefonare come ha fatto finora.
Naturalmente io da avversario spero che abbia come minimo un anno di rodaggio in cui non riesca a fare bene :cool: , perché l'anno prossimo sarebbe proprio ora di tornare in CL!
Oddio anche 4 anni con Lotito nn saranno stati semplici😂
-
In effetti... meglio martellarsi ripetutamente gli zebedei! :blink:
-
Citazione:
winter1969
Avrei preferito Sarri
Inviato da Calcinelli
Io invece Wanda Nara.....:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
e' na cozza
a 34 anni pare ne abbia 50, se te la ritrovi a fianco di mattina senza trucco finisci in rianimazione
-
Citazione:
Rebel County
e' na cozza
a 34 anni pare ne abbia 50, se te la ritrovi a fianco di mattina senza trucco finisci in rianimazione
mi interessa dall'ombelico in giù o prona mentre guarda il paesaggio così non ci va lei in rianimazione:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
e' na cozza
È una donna molto sensuale cosa che manca a molte strafiche che si vedono tra TV e social.......e credo che sia molto brava a divertire il signor Icardi e non è poco..
-
Citazione:
Domino
Pure la sorella non è male, si chiama Pompi :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
È una donna molto sensuale cosa che manca a molte strafiche che si vedono tra TV e social.......e credo che sia molto brava a divertire il signor Icardi e non è poco..
(mia opinione)ha la sensualita' di un mattone forato,forse ti riferisci alla sessualita' che e' altra cosa, sono daccordo parzialmente con @armageddon,se il criterio di sensualita' e' quello che gira nei salotti TV e sui social a mezzo influencer stiamo freschi