Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
domani ricomincio a lavorare, fino a domenica e oltre. Speriamo di poterci andare in moto.
Un saluto caloroso a tutti voi.:biggrin3:
Io da domani ricomincerei volentieri le ferie!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
ciao carissimo Grigio, buona giornata a te ed a tutti i cari amici over :wink_:
-
Buongiorno a tutti anche da parte di chi i 40 non li ha ancora:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
:tongue:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Buongiorno a tutti anche da parte di chi i 40 non li ha ancora:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
:tongue:
a dotto'...che c'è una vena di sarcasmo ???:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
ethan hunt
a dotto'...che c'è una vena di sarcasmo ???:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uoè!!!!!!!!!ce face??:laugh2::laugh2:
:wink_:
-
sabato molto probabilmente faccio un giro in qul di piacenza, travo bobbio val tidone pigazzano, rivalta qualcuno di voi è da quelle parti ? :wink_:
-
Citazione:
giulio
sabato molto probabilmente faccio un giro in qul di piacenza, travo bobbio val tidone pigazzano, rivalta qualcuno di voi è da quelle parti ? :wink_:
Peccato io il sabato lavoro.
-
Eccomi giovani ragazzi. Come va la vita? Io finisco ora di lavorare e comincio già ad andare in crisi. Vorrei tanto fare il giro del mondo in moto, alla facciaccia di tutti e di tutto. Peccato che non ho il vil danaro, al contrario lo farei.:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Eccomi giovani ragazzi. Come va la vita? Io finisco ora di lavorare e comincio già ad andare in crisi. Vorrei tanto fare il giro del mondo in moto, alla facciaccia di tutti e di tutto. Peccato che non ho il vil danaro, al contrario lo farei.:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
Io fra 5 minuti stacco e vado a casa.
Mi devo preparare psicologicamente (ho promesso alla mia vecchietta un giro in Provenza per sabato e domenica con la Scrambler, speriamo che il meteo sia clemente)