Visualizzazione Stampabile
-
ciao Tiziano, è andato tutto bene? :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao Tiziano, è andato tutto bene? :wink_:
Giulio, hai inaugurato la pagina 50esima. Che fai, apri tu l'over 40-5?
VABBÈ ... NESSUNA RISPOSTA, FACCIO IO. PASSATE ALL'OVER 40 ... 5 RAGAZZI. CI SI VEDE DI LA. CIAO! CIAO! natan
-
Ciao Natan, stassera penso non sarò collegato fallo tu appena il Boss ci chiude il _4 :wink_:
-
Citazione:
giulio
Ciao Natan, stassera penso non sarò collegato fallo tu appena il Boss ci chiude il _4 :wink_:
penso di anticipare il boss, così per una volta si sceglie:tongue::tongue::tongue:
Ci si sente:biggrin3:
-
perfetto ma per tradizione ci terrei ad arrivare a 500 e farci mettere un bel lucchettone dal boss :wink_:
-
Citazione:
giulio
perfetto ma per tradizione ci terrei ad arrivare a 500 e farci mettere un bel lucchettone dal boss :wink_:
Allora su gente, scrivete ancora qui, almeno fino al 500 ... scusa presidente, che fai, mi bacchetti?:cry:
-
assolutamente no anzi, son molto contento che il 5 sia stato aperto da te, non so se rammenti che qundo ho aperto il post over 40 il primo a rispondere sei stato tu :wink_:
-
Citazione:
giulio
assolutamente no anzi, son molto contento che il 5 sia stato aperto da te, non so se rammenti che qundo ho aperto il post over 40 il primo a rispondere sei stato tu :wink_:
:w00t:Me l'ero persa questa. Ma davvero?:w00t:
-
garantito al limone :wink_:
-