Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ora vediamo cosa si puo' fare... :wink_:
ahahahaaahhah nooooo...ho paura dei tuoi "mo vediamo"!!!!
pauuuuraaaa io...
-
Citazione:
JL.
ahahahaaahhah nooooo...ho paura dei tuoi "mo vediamo"!!!!
pauuuuraaaa io...
..e fai bene.... :asthanos: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si e' innamorato di JL.... :wink_:
a x questo e sparito lo Strunzzz :laugh2:
-
Citazione:
valentinorossi
a x questo e sparito lo Strunzzz :laugh2:
no vale non gli credere...è pericoloso guarda ha messo anche il pipistrellaccio...everts mi mangia...
-
Citazione:
JL.
no vale non gli credere...è pericoloso guarda ha messo anche il pipistrellaccio...everts mi mangia...
JL :w00t:
se hai bisogno di aiuto, ti mando qualche amico a sistemare quel pipistrelaccio.....prima che ti morda :laugh2:
ghostbusters.....aspèèèè trovo il numero sull'elenco :cry:
-
-
Io ne ho visti strunnz, che voi umani non potreste immaginarvi... Navi da combattimento piene di strunnz in fiamme al largo dei Bastioni di Orione...
E ho visto i raggi mmerd balenare nel buio, vicino alle porte del cesso di Tannauser... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
Come strunnz nel water ... E' tempo di morire strunnzissimi
-
Citazione:
armageddon
Io ne ho visti strunnz, che voi umani non potreste immaginarvi... Navi da combattimento piene di strunnz in fiamme al largo dei Bastioni di Orione...
E ho visto i raggi mmerd balenare nel buio, vicino alle porte del cesso di Tannauser... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
sei sicuro che fossero i bastioni di orione???con tutti sti strunzzz io mi sarei applicata un tantino più...;)
-
Citazione:
armageddon
bell'accostamento.....strunzzz runner! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
bell'accostamento.....strunzzz runner! :biggrin3:
grazie ,lo scritto apposta per farmi giudicare da te ,il piu' esperto critico cinematografico del forum degli strunzz:w00t: