oh veci se qualcuno viene a sciare in valle quest'inverno ..fatevi vivi che si fanno 2 curve in compagnia con polenta e grolla finale:wacko:
Visualizzazione Stampabile
oh veci se qualcuno viene a sciare in valle quest'inverno ..fatevi vivi che si fanno 2 curve in compagnia con polenta e grolla finale:wacko:
senti ma..... se ci vengo in primavera col calduccio (ehhh, l'età...:biggrin3::biggrin3:), senza gli sci e con la speed (non scio, mai imparato e in più ho lasciato i crociati su un guardraill...), le curve si fanno lo stesso e la compagnia con polenta e libagione pure, vero???:tongue:
OK!
Si li porto... si son rotti, ma non li ho buttati via...
:botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee:
Però nemmeno operati...
A calcio non gioco, non scio, per il tennis uso il tutore che sembro robocop.... e per il resto... va bene così!!:wink_:
Poi sai, son qui a raccontarla, quindi va benissimo così!!:biggrin3:
tranquillo sono anch'io della" partita" ....:laugh2:ho lasciato 2 vertebre sul parapendio:biggrin3:
ma che incidente hai avuto?
Vi lascio x un pò vado a mettere a nanna mia figlia...con il libro delle favole a dopo byeee
Il più strano del mondo... eravamo io e il mio cbr900rr mattone, un venerdi pomeriggio alle 15 circa, un'ora di permesso dal lavoro, la moto e la statale del Pino per andar giù dai miei...
Andatura decisa, ma tranquilla, nessuna velleità particolare da pilota smanettone, curva medio veloce, a sx, da fare tranquillamente a 130 km... i ero ai 90-100, un pò svagato magari, sai quando guidi e pensi un pò ai casi tuoi, a come ti va con la morosa, a cosa farai la sera... piego tranquillo, i scivola la nike dalla pedivella sx, 3° - 2° senza frizione e la marcia entra......:wacko:... a rifarlo 1000 volte non capiterebbe. Giri giusti perfetti... scalata brusca, ruota post che si inchioda in piega, moto che inizia a saltellare da paura dietro e io che la raddrizzo e la ripiegi più che posso... ma non abbastanza... raggio della curva allargato da paura e guard raill preso sullo spigolo, un pò sulla fiancata di dx...
Risultato: moto disfatta (l'ho poi venduta com'era ad un pazzo che ne ha nftto una special), un grazie al Padreterno perchè non c'era traffico, non avevo auto dietro, son rimasto nella mia corsia, ho toccato il guardraill (perchè 30 cm prima del guard raill c'è l parking di una discoteca...50 mt di dislivello..), mi son rotto l'ulna ed i legamenti e non la testa o la schiena, 15 minuti a giurare che "basta, mai più moto" ed i successivi 30 di ambulanza verso il CTO (mai più nella vita al CTO, ovunque ma non li!! CANI!) pensando a quale moto comprare alla fine della degenza...
SCusa, ma é stata un pò lunghetta... spero di non aver annoiato...
Era l'11 giugno del 1999... ma sono ancora qui:rolleyes:
cazz...ma ti è andata alla grande pure a tè...a parte la sfiga x la dinamica ...dai che siamo quà a raccontarla:tongue: pure io ho fattom 3 mesi immobile nel letto con nu cacchio di busto che parevo un lampione:rolleyes:ALLORA SE STà PRIMAVERA CI SI VEDE ..ci scoliamo due birrazze alla faccia della sfiga:laugh2:
ciao a più tardi
PS:figurati se mi hai annoiato..grazie x la spiegazione
buona sera a tutti
Ciao Paolo, ciao tutti vecchietti...
Mi butto su zelig...
A domani, fate i buoni e a nanna presto..:wink_::wink_:
Lamps
PS. certo, per le birrette.......:biggrin3:
:mazzodifiori:
Cia JL, ben trovata....
Aspetto foto del persiano.....:coool:
Ragasse e ragassi continuiamo nel 12° capitolo.
Grazzzzie!