Visualizzazione Stampabile
-
Ciao luigi - kiter - Tiz - natan (scusate ... sono io) ... scusate ma sono nel pieno dell'alternanza ... un po' a destra e un po' a sinistra ... un po' di qua e un po' di la ... sono a casa con il figlioletto :wub: il quale chiede la mia presenza ... di tanto in tanto ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
che si concretizzi non c'č dubbio soprattutto dopo l'annullamento del
t-day,speriamo pero' che non lo facciamo infrasettimanale e speriamo che , questa volta, ci sia una rappresentanza degli over piu' consistente
...a proposito...Tiz..ma tu per Marzo dovresti essere giā arancionato vero ?
Il Petty mi ha detto Febbraio Marzo........... piu' Marzo che Febbraio:ph34r::mad::mad:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
E si' caro Luigi pensa che quando abitavo fuori Milano lavoravo a Milano, sono venuto ad abitarci e la ditta si e' trasferita fuori, e non contento mi sono licenziato per andare ancora piu' lontano.............:cry::cry::cry:
e io allora ? Mi sembra di fare il camionista , non l'informatico :cry:
Citazione:
natan
Ciao luigi - kiter - Tiz - natan (scusate ... sono io) ... scusate ma sono nel pieno dell'alternanza ... un po' a destra e un po' a sinistra ... un po' di qua e un po' di la ... sono a casa con il figlioletto :wub: il quale chiede la mia presenza ... di tanto in tanto ...
mi sa che questa volta sei ampiamente scusato :wink_:
-
Citazione:
Luigi
che si concretizzi non c'č dubbio soprattutto dopo l'annullamento del
t-day,speriamo pero' che non lo facciamo infrasettimanale e speriamo che , questa volta, ci sia una rappresentanza degli over piu' consistente
...a proposito...Tiz..ma tu per Marzo dovresti essere giā arancionato vero ?
Bene per marzo spero di aver sistemato la moto
volevo farmi sto interventino a fine febbraio..
meno male che l'ho anticipato...
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Il Petty mi ha detto Febbraio Marzo........... piu' Marzo che Febbraio:ph34r::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarebbe divertente se te la consegnassero il giorno dopo del raduno del forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusami Tiz...non ho resistito...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
natan
No problem questa sera siamo tranquilli.
Siamo gia' arrivati a pagina 50.
-
Citazione:
kiter
Bene per marzo spero di aver sistemato la moto
volevo farmi sto interventino a fine febbraio..
meno male che l'ho anticipato...
io ancora non ho capito cosa diavolo gli stai facendo a quella moto....
....comunque auguri per l'intervento, visto che sei ancora qui e riesci ancora a leggere e scrivere arguisco che č andato tutto bene
-
Citazione:
TizianoSpeed58
No problem questa sera siamo tranquilli.
Siamo gia' arrivati a pagina 50.
allora tutti ai posti di manovra e pronti a preparare la strambata al prossimo capitolo.
Tiz pronto "all'apertura post"
Nat prepara la "lista"
Citazione:
Luigi
io ancora non ho capito cosa diavolo gli stai facendo a quella moto....
....comunque auguri per l'intervento, visto che sei ancora qui e riesci ancora a leggere e scrivere arguisco che č andato tutto bene
Sto con gli occhiali da sole!
la moto ha il motorino d'avviamento che čandato ma gamberetto (meccanico della str) prima di un mese non puo metterci le mani ma io faccio venerdi prossimo l'altro occhio quindi fino alla fine di febbraio niente moto comunque...
-
-
Citazione:
kiter
allora tutti ai posti di manovra e pronti a preparare la strambata al prossimo capitolo.
Tiz pronto "all'apertura post"
Nat prepara la "lista"
Cogli la rosa quando č il momento, che il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirā.
carpe diem
e vai con il 19