Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Strunzina week-end lungo eh?
ciaoooooooooooooooooo ......... :w00t::w00t::w00t:
No tesoro mi hanno portato via la macchina domenica mattina e ieri sono andata a prenderla pagando la modica cifra di 160 euro non solo ma quando ho parcheggiato i cartelli rimozione non c'erano non sono scema e poi eravamo in due li avrei visti de fossero stati sul marciapiede come dicono loro sono spuntati fuori domenica bello no oltre il danno anche la beffa.
-
Citazione:
Mafalda
No tesoro mi hanno portato via la macchina domenica mattina e ieri msono andata a prenderla paganod la modica cifra di 160 euro non solo ma quando ho parcheggiato i catelli rimozione non c'erano sono spuntati fuori domenica bello no oltre il danno anche la beffa.
:mad: :chair:
mi spiace!
dai per consolarti ti liasciamo aprire il 40° capitolo! ok?:wub::w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
Mafalda
No tesoro mi hanno portato via la macchina domenica mattina e ieri sono andata a prenderla pagando la modica cifra di 160 euro non solo ma quando ho parcheggiato i cartelli rimozione non c'erano non sono scema e poi eravamo in due li avrei visti de fossero stati sul marciapiede come dicono loro sono spuntati fuori domenica bello no oltre il danno anche la beffa.
cioè tu hai pargheggiato sabato sera e i cartelli non c'erano, ma domenica mattina sono spuntati magicamente????
ahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
passato un bel sabato sera movimentato eheheheheh
:94::all_coholic::sperm::dj::drunks:
non fraintendermi non voglio mettere in dubbio la tua parola ...
-
Citazione:
Python
cioè tu hai pargheggiato sabato sera e i cartelli non c'erano, ma domenica mattina sono spuntati magicamente????
ahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
passato un bel sabato sera movimentato eheheheheh
:94::all_coholic::sperm::dj::drunks:
non fraintendermi non voglio mettere in dubbio la tua parola ...
Non non preoccuparti non ero da sola e c'era sola la mia macchina quindi o siamo tutti rinco ma non credo perchè io la macchina la pracheggio sempre se avessi visto i cartelli non mi costava nulla pracheggiare da un altra parte non mi crescono in tasca i soldi non credi ?
Citazione:
fabiodex
:mad: :chair:
mi spiace!
dai per consolarti ti liasciamo aprire il 40° capitolo! ok?:wub::w00t::w00t::w00t::laugh2:
Grazie Fabio ma non me la prendo più di tanto c'è di peggio nella vita ormai è andata amen.
-
Ciao a tutti!!!
Una multa è arrivata anche a me stamattina..... ma credo anzi di certo farò ricorso :D:D
-
Citazione:
sem13
Ciao a tutti!!!
Una multa è arrivata anche a me stamattina..... ma credo anzi di certo farò ricorso :D:D
della multa me ne frego anche se posso farmelo io il ricorso non mi ci metto neanche quello che mi fa girare di più sono 160 euro di carroattrezzi di domenica mattina che i lavori non c'erano e manco i cartelli.
-
-
CHIUSO .... già aperto il 40°
-