Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eolo
Non mi ricordo bene, nelle borse abbiamo fatto mettere anche il porta penne vero?
si certo ce ne sta na vagonata.....
http://apps.barillaus.com/images/Penne_s.jpg
-
penne all'ubriaca!!!!!!!!!!!
ragazzi questo post è ormai agli sgoccioli!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
penne all'ubriaca!!!!!!!!!!!
ragazzi questo post è ormai agli sgoccioli!!!!!!!
il SET è agli sgoccioli.............d'altronde con un presdiente così cosa pretendiamo ?
e il Vice ??????????????
mah.....
:D:D:D
-
dato che il pres. latita.........direi di fare un sondaggio x il vice, se nn c'è già, tra i membri + rappresentativi!!!!!!!!!!
magari che abbiamo una triumph..................visto il precedente con il pres.!!!!!!
-
quoto....Ammutinamento:biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
dato che il pres. latita.........direi di fare un sondaggio x il vice, se nn c'è già, tra i membri + rappresentativi!!!!!!!!!!
magari che abbiamo una triumph..................visto il precedente con il pres.!!!!!!
si si basta che non mi tirate in mezzo a me,
io sono uno da opposizione perenne
:D
-
Citazione:
Intriplato
si si basta che non mi tirate in mezzo a me,
io sono uno da opposizione perenne
:D
Cosa fai, getti il sasso e nascondi la mano? Vorrei fare presente a tutti che dopo (breve) periodo di annebbiamento la mia vita in sella sta per ritornare a tre....e non dico altro:ph34r:
E lo faccio solo per voi, quindi apprezzate please:tongue:
-
Forse mi sono perso..... ma quand è la consegna delle felpe????????
-
Citazione:
eolo
Cosa fai, getti il sasso e nascondi la mano? Vorrei fare presente a tutti che dopo (breve) periodo di annebbiamento la mia vita in sella sta per ritornare a tre....e non dico altro:ph34r:
E lo faccio solo per voi, quindi apprezzate please:tongue:
è verissimo ce l'ha confessato verso le 17:00...c'erano anche dei testimoni...poco attendibili ma c'erano:biggrin3:
Citazione:
sem13
x la consegna delle felpe.........ehm.....meglio che fai un giro a Bologna:ph34r: e te le passi a ritirare...qua non si organizza nulla x adesso...Il S.E.T. dorme ultimamente:dry:
-
Citazione:
sem13
A me la felpa l'hanno consegnata oggi al Demo Ride a Bologna. Ho provato una bonneville e alla fine del giro il mitico jack mi ha consagnato la felpa!!! :laugh2::laugh2:
Cmq il Demo c'è anche domani, ma nn sò se ne sono rimaste di felpe!!! :rolleyes:
Un grazie anche a Teo78 e naturalmente a Lulo!!! :icon_allah: