Visualizzazione Stampabile
-
il 675 stravince contro il 750 k6....:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
intendevo come erogazione.. non per i cavalli:wink_:
-
Ciao blu, ho letto adesso la firma di Nirvana, sulle tue verità, e mi sto pisciando addosso dalle risate...
Ma alla fine hai risolto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BLUTORNADO!!!
il 675 stravince contro il 750 k6....:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
intendevo come erogazione.. non per i cavalli:wink_:
scusa ? al massimo sarà il contrario...se prendi superbike di questo mese te ne rendi conto, la gsx-r 750 è molto più potente e mostra la sua cavalleria negli alti, ma il 675 inizia a spingere già dai 3000 ed esplode poco dopo i 7000, in qualsiasi strada impegnativa ne esce vincitrice...quindi erogazione per 675, cavalli per gsx-r...
-
Citazione:
bigym
Ciao blu, ho letto adesso la firma di Nirvana, sulle tue verità, e mi sto pisciando addosso dalle risate...
Ma alla fine hai risolto?
si si , si è risolto da solo dopo 500 km dopo il primo tagliando..:coool:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
si si , si è risolto da solo dopo 500 km dopo il primo tagliando..:coool:
io a te ti... sorpasso a piedi, con una gamba rotta!!!:mad: :laugh2: :wink_:
-
Citazione:
SpeedTriple
scusa ? al massimo sarà il contrario...se prendi superbike di questo mese te ne rendi conto, la gsx-r 750 è molto più potente e mostra la sua cavalleria negli alti, ma il 675 inizia a spingere già dai 3000 ed esplode poco dopo i 7000, in qualsiasi strada impegnativa ne esce vincitrice...quindi erogazione per 675, cavalli per gsx-r...
non fanno la prove su pista? perchè una moto carenata "da pista"secondo me per uso stradale non è adatta..,più scomoda ,più difficile,meno divertente,quindi secondo me le prove su strada di quel genere di moto non hanno senso..
-
Citazione:
Uzz
io a te ti... sorpasso a piedi, con una gamba rotta!!!:mad: :laugh2: :wink_:
ecco e arrivato il simpaticone.. :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ecco e arrivato il simpaticone.. :laugh2: :laugh2:
Ciao a tutti!!! Io me ne vado a letto!!!
Lascia stare speedtriple TE!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
"Tu sarai anche bluTornedo, ma se io m'inchezzo divendo bbrutto divendo!!!
http://www.draks78.com/lino1.jpg
-
ahahahah che paura...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
non fanno la prove su pista? perchè una moto carenata "da pista"secondo me per uso stradale non è adatta..,più scomoda ,più difficile,meno divertente,quindi secondo me le prove su strada di quel genere di moto non hanno senso..
in pista il 675 avendo una ciclistica quasi da 250 da filo da torcere a qualsiasi moto...e di certo la tua non la vede manco !