Visualizzazione Stampabile
-
io invece ho una collezione di questi strumenti qua!! :w00t:
http://members.lycos.nl/canapottostore/cilum.JPG
.... è falso ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
da fuori le tastiere sembrano tutte uguali, lo so ma anche loro hanno un'anima :cry::cry: non è giusto pero' che tutti ci prendono per dei freddi programmatori :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: e ci sbattono in un angolino semibuio :wacko::wacko: mentre quegli esibizionisti di chitarristi e cantanti vengono trattati da semidei :sick::sick::sick::sick::sick: non è giusto ecco....:cry::blink::sick::sick:
Citazione:
criomat
vibratori pre-colombiani ?
-
ragazzi ... ognuno ha le sue collezioni ... chi pianole ... chi vibratori pre-colombiani e chi, come me, sparute farfalle .............
per curiosità ... i vibratori pre-colombiani sono stati classati in quel modo ... un po' come la terra di Hash ... proveniente da Hash ... terra del popolo di Hash .... :cipenso::cipenso::cipenso:
http://www.marijuana-seeds-cannabis.com/images/hash.jpg
-
Citazione:
natan
ragazzi ... ognuno ha le sue collezioni ... chi pianole ... chi vibratori pre-colombiani e chi, come me, sparute farfalle .............
per curiosità ... i vibratori pre-colombiani sono stati classati in quel modo ... un po' come la terra di Hash ... proveniente da Hash ... terra del popolo di Hash .... :cipenso::cipenso::cipenso:
http://www.marijuana-seeds-cannabis.com/images/hash.jpg
siete alquanto complementari voi due, insomma, se invitate una ignara pulzella ad ammirare le vostre collezioni vi dovete organizzare insieme
-
Citazione:
natan
[OMISSIS DU' TOCCHI PESI DE FUMO e 'MPO' DE GANGIA!! :w00t:...]
si, maaaa....
"Too shy shy
Hush hush, eye to eye...."
una cazzo di caZZone dei kajagogo che mi ha sempre fatto caghèr...
però mi sono sempre domandato: "ma hush hush de che?... pakistano, marocchino o libbano???" O_O
-
Citazione:
Luigi
siete alquanto complementari voi due, insomma, se invitate una ignara pulzella ad ammirare le vostre collezioni vi dovete organizzare insieme
e alla fine x non essere troppo impastati una bella................SPRITE !
Vai Luì ci sei pure tu
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
no... guardi...
io me sto a organizzà già dassolo!!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
no... guardi...
Il solito cafone .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e alla fine x non essere troppo impastati una bella................SPRITE !
Vai Luì ci sei pure tu
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma le mie collezioni sono molto piu' innocue :rolleyes:
Citazione:
criomat
no... guardi...
ma vaaaa...e con chi se non sono troppo indiscreto ?
Citazione:
natan
Il solito cafone .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma daaai , un siffatto gentleman d'altri tempi, me lo immagino che va in giro in tight e bombetta sulla bonnie con l'ombrello........secondo te dove lo mette l'ombrello quando va in moto ???
P.S. shhhhhh.....non glie l'ha data
-
Citazione:
Luigi
ma le mie collezioni sono molto piu' innocue :rolleyes:
ma vaaaa...e con chi se non sono troppo indiscreto ?
ma daaai , un siffatto gentleman d'altri tempi, me lo immagino che va in giro in tight e bombetta sulla bonnie con l'ombrello........secondo te dove lo mette l'ombrello quando va in moto ???
P.S. shhhhhh.....non glie l'ha data
il 13 luglio ci sei? ...